Una star di Appartamento degli innocenti (Masumlar Apartmani) dice addio alla serie

Melisa Şenolsun nella serie Masumlar Apartmani

Un personaggio importante dirà addio alla serie turca Appartamento degli innocenti (Masumlar Apartmani). Uno dei personaggi principali dirà addio alla serie prima del previsto.

La seconda stagione di Appartamento degli innocenti, pur avendo un buon indice di ascolto, non sta avendo lo stesso impatto della prima stagione. Per questo motivo, gli sceneggiatori si sono messi al lavoro e hanno introdotto una serie di cambiamenti significativi per fidelizzare gli spettatori.

Uno dei cambiamenti più importanti rispetto alla prima stagione è stata l’introduzione del personaggio di Rüya, interpretato da Melisa Şenolsun. Rüya si innamora di Han e questo ha diviso il pubblico.

Molti fan della soap opera non sono contenti, perché pensano che questa relazione non sarà positiva per Han. Tuttavia, ci sono anche coloro che pensano il contrario. Quindi, la controversia non è finita.

Ora, secondo quanto riportato, il personaggio starebbe per dire addio alla serie.

Melisa Şenolsun lascia la serie Appartamento degli innocenti?

Secondo alcuni rapporti, dopo l’inserimento del personaggio di Ceylan nella serie, si dirà addio al personaggio di Rüya, il cui ruolo è stato sminuito. In alcuni trailer rilasciati di recente, abbiamo già visto che il personaggio di Rüya ha raccolto le sue cose dall’appartamento.

In ogni caso, nel trailer non ci sono dettagli chiari sulla separazione o meno. In una sola scena, sembra che Rüya prenda il suo zaino e si vede persino lasciare una lettera per Han.

In realtà, questa notizia non sarà una sorpresa per molti, dato che il protagonismo di Rüya è diminuito notevolmente dopo l’apparizione del personaggio di Ceylan.

Nonostante sia entrato nella serie come personaggio principale nella seconda stagione, vedremo cosa dirà il pubblico di Appartamento degli innocenti riguardo alla partenza del personaggio di Rüya.

Questo non sembra essere un cambiamento isolato nella serie e tutto fa pensare che ci saranno altri cambiamenti, come la comparsa di nuovi personaggi principali.

Naturalmente, la serie continuerà con il ritmo a cui ha abituato il suo pubblico. Continuerà con la situazione di Naci e Safiye, il processo di cura di Gulben e il suo riavvicinamento con Esat alla fine, e i passi che Han farà con Ceylan.

Lascia un commento