Metà dell’umanità, sia uomini che donne, riverisce la bellezza del dio della soap opera turca, Can Yaman. Ma, il suo volto esotico e mascolino era solo un piccolo campione degli uomini attraenti che possiamo trovare in Turchia.
Qui vi presentiamo i cinque attori più belli del paese, la culla delle soap opera, con i quali vorreste sicuramente essere protagonisti di una bella storia d’amore degna di uno sceneggiato televisivo.
1. Kerem Bürsin
Questo bell’attore, che è diventato noto in tutto il mondo per il suo personaggio Serkan Bolat in “Love is in the air“, ha ora firmato per recitare nella prima serie TV di Disney Channel Turchia.
Questo laureato in Marketing da una prestigiosa università di Boston, ha sempre avuto chiaro che voleva fare l’attore, anche se ha deciso di laurearsi in un’altra disciplina per avere un buon piano B.
Finora, tutto sta andando bene. Sia professionalmente nel mondo del cinema che personalmente, visto che ha una relazione appassionata con Hande Herzel, la protagonista femminile di “Love is the air”.
2. Burak Özçivit
Questa bellezza dagli occhi neri e dallo sguardo penetrante che è la protagonista della serie “Endless Love” non poteva mancare in questa lista. Questo ex modello, nato nel 1984, ha un figlio con l’attrice tedesca Fahriye Evcen. Puoi anche vederlo nella serie turca a tema storico “Osman Establishment”.
3. Kıvanç Tatlıtuğ
Kıvanç Tatlıtuğ è uno degli attori turchi più famosi e conosciuti. È salito alla fama nella soap opera “Due fratelli e lo stesso amore” ispirata alla mitica miniserie americana “Rich Man, Poor Man”.
Inoltre, ha partecipato come ospite alla seconda stagione di “Into the night” una nota teleserie di Netflix Belgio. Se vi ha abbagliato nelle sue interpretazioni, potete seguirlo e far parte dei quasi tre milioni di seguaci che questo ex modello e attore ha sul social network instagram.
4. Engin Akyürek
Abbiamo visto i primi passi televisivi di Engin Akyürek in un reality turco “Stars of Turkey” nel 2004.Il salto alla fama nelle soap opera è arrivato con il suo ruolo di Sancar in “The Ambassador’s Daughter”.
Questa bella interprete, inoltre, è una scrittrice e ha curato nel 2014 una compilation di racconti intitolata “Silence” i cui profitti delle royalties sono destinati a una ONG turca che aiuta i bambini di talento con poche risorse economiche.
5. Akin Akinözü
Questo bel seduttore di soap opera ha avuto un’infanzia difficile, poiché ha sofferto di bullismo a scuola a causa del suo sovrappeso. Dopo aver superato questa fase difficile della sua vita, ha deciso di studiare matematica all’Università di Berkeley (California).
Nulla lasciava presagire che avremmo finito per vederlo sui nostri schermi televisivi come protagonista di una serie romantica di successo come la storia di “Hercai”.
Ora conoscete già altri grandi e radiosi interpreti turchi, oltre al nostro amato Can Yaman. Se volete ampliare questa lista, aspettiamo i vostri commenti e raccomandazioni, ci vediamo nei commenti!