Paramparça

Paramparça è una serie turche che va in onda ormai da tempo, ma che, come molte altre, è diventata sempre più famosa con il passare del tempo.

Questa volta parleremo di questa telenovela, raccontandovi la sua sinossi, gli episodi che la compongono, il cast e i modi in cui è possibile guardare questa telenovela legalmente.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia che abbiamo davanti non è nulla di nuovo o rivoluzionario in termini di trama. Tuttavia, è comunque una proposta interessante che vale la pena guardare, soprattutto se siete fan delle soap opera turche.

La trama in questione ci racconta di Gülseren, una donna che viene investita da una coppia benestante e che, nonostante sia povera, inizia il travaglio in un ospedale per ricchi, diventando così madre di una bellissima bambina di nome Hazal.

Nello stesso momento e nello stesso ospedale, anche una donna ricca di nome Dilara dà alla luce una bambina di nome Cansu. Tuttavia, per sfortuna di entrambe le famiglie, le bambine verranno scambiate per errore e cresciute nella famiglia sbagliata.

Ma nulla rimarrà così, perché la verità verrà svelata quando Cansu subirà un incidente e, dopo averla sottoposta a esami ospedalieri, i suoi genitori scopriranno che non è la loro figlia biologica.

Da quel momento in poi, la vita di entrambe le famiglie cambierà, segnata dalle differenze socio-economiche che le separano. In questo modo, nel corso della storia vedremo il contrasto di come i ricchi e i poveri soffrono di conflitti corrispondenti al loro livello economico.

Vidas cruzadas ha tutti gli ingredienti di un melodramma di classe che vi terrà incollati dall’inizio alla fine.

STAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE

La serie turca ha tre stagioni e un totale di 97 episodi rilasciati tra il 1° dicembre 2014 e il 27 marzo 2017. Ogni episodio ha una durata di 120-140 minuti.
Le stagioni e gli episodi sono suddivisi come segue:

  • Stagione 1: 31 episodi
  • Stagione 2: 40 episodi
  • Stagione 3: 26 episodi

CAST

La soap opera è stata diretta da Cevdet Mercan e Altan Dönmez, e scritta da Yıldız Tunç. Il cast è composto da:

  • Erkan Petekkaya: nel ruolo di Cihan Gürpınar
  • Nurgül Yeşilçay: nel ruolo di Gülseren
  • Ebru Ozkan: nel ruolo di Dilara
  • Barış Falay: nel ruolo di Harun Erguvan
  • Mine Tugay: nel ruolo di Asuman Terzioğlu
  • Civan Canova: nel ruolo di Asuman Terzioğlu

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il mezzo di trasmissione ufficiale della serie televisive turche Paramparca è Star. Tuttavia, se non disponete di questo servizio, potete provare a guardare la novela online, come mostrato di seguito:

Lascia un commento