La serie turche Amore in affitto, conosciuta anche con il titolo Kiralik Aşk, è una delle commedie romantiche più famose della televisione turca. Presentata in anteprima nel 2015, questa soap opera ha catturato i cuori di migliaia di spettatori con la sua accattivante storia d’amore.
Se volete godervi l’avventura romantica che questa serie turca ha da offrire, non dovete fare altro che rimanere a leggere perché qui vi forniremo tutte le informazioni necessarie prima di guardare la serie.
TRAMA DELLA SERIE TURCA KIRALIK ASK (AMORE IN AFFITTO)
I protagonisti della serie TV turca sono Defne e Ömer. Defne è una giovane cameriera che ha grossi problemi finanziari. Mentre Ömer è un uomo ricco, solitario e un po’ enigmatico che ha un appuntamento disastroso nel ristorante dove lavora Defne.
Per sfuggire all’appuntamento, Ömer ha l’idea di baciare palesemente Defne per fingere che sia la sua ragazza. Questo lascia la ragazza disorientata e incerta su come reagire e, allo stesso tempo, la zia di Ömer, Neriman, assiste all’improvviso interesse del nipote per la ragazza.
È così che Neriman fa una proposta insolita a Defne: le offre una grossa somma di denaro per farla innamorare di Ömer e sposarlo. Defne si trova così di fronte a un grande dilemma: accettare la proposta per guadagnare denaro e aiutare la sua famiglia, oppure rifiutarla, poiché il suo cuore le impedisce di sposarsi solo per denaro con qualcuno che non ama.
Inoltre, Defne sarà coinvolta in una sorta di triangolo amoroso, essendo innamorata di Sinan Karakaya, il migliore amico di Ömer. Con il passare del tempo, Ömer perderà la sua immagine di uomo solitario e si innamorerà gradualmente di Defne.
STAGIONI ED EPISODI
Presentata in anteprima nel 2015, la serie televisive turche Kiralik Ask è composta da due stagioni per un totale di 69 episodi, che hanno una durata approssimativa tra i 120 e i 140 minuti.
- Stagione 1: 52 episodi
- Stagione 2: 17 episodi
CAST
La soap opera Amore in affitto è stata diretta da Metin Balekoglu, Baris Yosş e Senol Sönme; mentre, da parte sua, la sceneggiatura è stata elaborata da Meric Acemi e Deniz Coskun.
- Elçin Sangu: nel ruolo di Defne Topal
- Barış Arduç: nel ruolo di Ömer İplikçi
- Sinem Öztürk: nel ruolo di Yasemin Kayalar
- Salih Bademci: nel ruolo di Sinan Karakaya
- Müjde Uzman: nel ruolo di Seda Berensel
- Nergis Kumbasar: nel ruolo di Neriman İplikçi
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
I media dove è possibile vedere la telenovela in italiano sono Star TV. Inoltre, vale la pena ricordare che, nel caso in cui non siate di questi Paesi e non abbiate il servizio Star TV, potete guardare la telenovela turca Amore in affitto anche online. Ecco un esempio: