
La serie turche Gönülçelen è una serie televisiva turca uscita nel 2010. È una commedia romantica che ritrae la storia d’amore tra un musicista e una venditrice di fiori.
Se volete saperne di più su questa serie turca, non dovete fare altro che rimanere a leggere, perché qui vi forniremo tutte le informazioni necessarie su questa serie.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
I protagonisti della storia sono Hasret e Murat. Hasret è una ragazza che per vivere vende fiori e nel tempo libero canta nella banda del quartiere per divertimento. Il suo sogno è diventare una cantante.
Dall’altra parte della storia c’è Murat, un compositore musicale che gode di prestigio nel mondo della musica. Ha prodotto una nuova composizione ed è alla ricerca di una voce autentica per eseguire il suo ultimo grande lavoro.
Un giorno, però, le strade di Hasret e Murat si incrociano. Ciò accade quando la giovane donna si avvicina all’auto del musicista per offrirgli dei fiori. Non sapevano però che da questo incontro casuale sarebbe nato un legame che avrebbe cambiato le loro vite.
Quando il prestigioso compositore sente la voce di Hasret, non dubita nemmeno per un secondo di aver trovato la voce che stava cercando. È allora che Murat fa una scommessa con l’amico: in sei mesi farà della ragazza una vera e propria star della musica.
Così Hasret parte per un viaggio appassionato in un mondo a lei sconosciuto. Ma non sarà facile, perché la ragazza dovrà adattarsi a uno stile di vita molto diverso da quello che aveva prima.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Gonulcelen ha debuttato nel 2010 e si è conclusa. In totale sono stati trasmessi 46 episodi in due stagioni. Ogni episodio dura circa 90 minuti.
- Stagione 1: 16 episodi
- Stagione 2: 40 episodi
CAST
La serie televisive turche è stata diretta da Cevdet Mercan e scritta da Gül Dirican, Sertaç Ergin, Ali Demir e Muharrem Buhara. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:
- Tuba Büyüküstün: nel ruolo di Hasret.
- Cansel Elçin: nel ruolo di Murat Turalı.
- Umut Kurt: nel ruolo di Cihan.
- Onur Saylak: nel ruolo di Levent Yıldırım.
- Günay Karacaoğlu: nel ruolo di Gülnaz Şimşir.
- Yasemin Çonka: nel ruolo di Nakiye.
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
L’emittente ufficiale della soap opera Gönülçelen è ATV. Tuttavia, se non disponete del servizio di uno di questi canali, potete scegliere di guardare la telenovela online. Ecco un’alternativa: