La serie turche Aşk ve Mavi è una serie televisiva turca uscita nel 2016 che racconta una storia in cui il dramma e la vendetta sono al centro della trama.
Se volete sapere di cosa parla questa serie turca, quali sono gli attori protagonisti, quanti episodi e stagioni ha e dove potete guardarla, allora non dovete fare altro che rimanere a leggere perché qui vi forniremo tutte queste informazioni.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
Il protagonista della storia è Ali, figlio di una famiglia benestante. Ali sta scontando una condanna a 30 anni di carcere dopo aver ucciso Ahmet subito dopo il loro matrimonio.
All’avvicinarsi della data del suo rilascio, Ali inizia a scambiare lettere con una giovane donna all’esterno di nome Mavi. Una volta rilasciato, i due si incontrano di persona, iniziano una relazione e finiscono per sposarsi.
Quello che Ali non sa, però, è che non è una coincidenza l’incontro con Mavi, perché in realtà fa tutto parte del piano di Mavi di vendicarsi di Ali perché è la sorella di Ahmet.
Mavi ha aspettato pazientemente tutto questo tempo per giustiziare Ali per il suo crimine. Il suo piano è di innamorarsi di lui, sposarlo e ucciderlo la prima notte dopo il matrimonio, proprio come lui ha fatto con Ahmet.
La storia si svolge in questo modo e tiene lo spettatore sulle spine. Il grande interrogativo vi terrà incollati per tutta la serie: Mavi ucciderà Ali?
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca è andata in onda tra il 2016 e il 2018, è ora conclusa e in totale riunisce 3 stagioni che accumulano 78 episodi.
- Stagione 1: 32 episodi
- Stagione 2: 37 episodi
- Stagione 3: 9 episodi
CAST
La serie televisive turche è stata diretta da Hakan Arslan e scritta da Gül Abus Semerci e Yelda Eroğlu. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:
- Emrah Erdoğan: nel ruolo di Ali Göreçki.
- Burcu Kıratlı: nel ruolo di Mavi Yılmaz Göreçki.
- Kenan Bal: nel ruolo di Fazıl Göreçki.
- Işıl Yücesoy: nel ruolo di Refika Göreçki.
- Cüneyt Mete: nel ruolo di Cemal Göreçki.
- Ayşegül Ünsal: nel ruolo di Hasibe Yılmazl.
- Birgül Ulusoy: nel ruolo di Birgül.
DOVE GUARDARE TELENOVELA IN ITALINO
ATV è l’emittente ufficiale della telenovela Aşk ve Mavi. Tuttavia, ci sono altri canali che hanno i diritti di trasmissione della soap opera.
Inoltre, se volete guardare la telenovela online, potete utilizzare la seguente alternativa: