Kaçak

Serie turca Kaçak

La serie turche Kacak, è forse una delle serie turche che meglio combina dramma, azione e suspense. La sua storia racconta il caos e la violenza in cui viene coinvolto un ex poliziotto che uccide il figlio di un boss mafioso.

Se volete sapere dove vedere la serie, quali sono gli attori protagonisti, quante stagioni e quanti episodi ha e, in breve, tutte le informazioni che dovreste avere, allora non dovete fare altro che rimanere a leggere questo post.

TRAMA DELLA SERIE TURCA KAÇAK

Il protagonista della storia è l’ex poliziotto Serhat Hakeri, che uccide il figlio di Ismet Ali Topçuoglude, il boss della mafia locale. Da quel momento la vita di Serhat cambia drasticamente. Ora deve cercare di salvarsi la vita, perché Ismet non resterà a guardare.

Così Serhat lascia la città e va a vivere in uno sperduto villaggio dell’Anatolia, dove si fa conoscere dalla gente del posto con un altro nome, un’identità completamente diversa.

Nel tranquillo villaggio riesce a trovare la pace che aveva perso nella sua città natale. Lì si stabilisce con la sua famiglia, gestisce un bar e si gode la vita di campagna.

Tuttavia, proprio quando tutto andava bene, i fantasmi del suo passato riappaiono. Questo accade quando affronta pericolosi criminali e diventa un eroe locale.

La notizia dell’accaduto si diffonde ben presto nei media nazionali, così l’informazione giunge alle orecchie della mafia, che non tarda a rintracciare Serhat e, una volta individuato, a uccidere suo figlio.

STAGIONI ED EPISODI

La serie turca che ha debuttato tra il 2013 e il 2015, conta 52 episodi trasmessi in due stagioni. Ogni episodio ha una durata di circa 100 minuti.

  • Stagione 1: 34 episodi
  • Stagione 2: 18 episodi

CAST

Il regista della serie TV turca Kaçak è Zülküf Yücel; gli sceneggiatori sono Ahmet Volkan Kocatürk e Serkan Birinci. Il cast della serie televisive turche è il seguente:

  • Gürkan Uygun: nel ruolo di Serhat Hakeri
  • Mustafa Avkıran: nel ruolo di İsmet Ali Topçuoğlu
  • Berk Hakman: nel ruolo di Ertan Demir
  • Haluk Bilginer: nel ruolo di Faysal Mengen
  • Begüm Birgören: nel ruolo di Merve Topçuoğlu
  • Özlem Yilmaz: nel ruolo di Nurgül Hakeri
  • Yagmur Tanrısevsin: nel ruolo di Tülay Mengen

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

ATV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della soap opera. Tuttavia, come siamo soliti dire su questo sito, è sempre possibile scegliere di guardare la telenovela online. Su Internet esistono pagine e piattaforme orientate alla trasmissione di questo tipo di contenuti. Si tratta solo di sapere come cercare.

Ecco un esempio di ricerca:

Lascia un commento