
La serie turche Flames of fate, conosciuta anche come Alev Alev, è una fiction turca uscita nel 2020 che racconta la storia di tre donne sofferenti da tempo le cui strade si incrociano dopo un incendio.
Se volete sapere di cosa parla questa serie turca, quali sono gli attori protagonisti, quante stagioni e quanti episodi ha e dove potete guardarli, vi invitiamo a rimanere a leggere perché qui troverete tutte queste informazioni.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia di questa serie TV turca è incentrata su Cemre, una donna la cui vita viene sconvolta dall’omicidio del nonno. Questo tragico evento ha segnato la sua vita a tal punto che il suo stesso matrimonio ne risente.
Ciò che Cemre desidera di più è riuscire a liberarsi di tutti quei ricordi e avere una vita felice con sua figlia Güneş.
D’altra parte, anche il matrimonio di Cemre è diventato un incubo per lei: da quando si è sposata, la sua vita è stata l’opposto di quella che sognava un tempo.
Dall’altra parte della storia ci sono Rüya e Çiçek. Da un lato, Rüya ha una bella vita piena di privilegi, mentre Çiçek lotta giorno dopo giorno per non perdere la sua identità nel tentativo di essere felice.
Le strade di Cemre, Rüya e Çiçek si incrociano durante un incendio e da quel momento in poi nessuna delle loro vite sarà più la stessa.
Si dipana così la storia di questo romanzo che ci parla del potere di trasformazione delle fiamme e della capacità dei fiori di crescere anche sotto la cenere.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turche Alev Alev uscita nel 2020, è composta da 28 che costituiscono una stagione. Ogni episodio ha una durata di circa 130 minuti.
CAST
La soap opera Flames of Fate è stata diretta da Ahmet Katıksız e scritta da Burcu Görgün Toptaş. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Demet Evgar: nel ruolo di Cemre
- Dilan Çiçek Deniz: nel ruolo di Rüya
- Hazar Ergüçlü: nel ruolo di Çiçek
- Cem Bender: nel ruolo di Çelebi
- Toprak Can Adıgüzel: nel ruolo di Ali
- Berkay Ateş: nel ruolo di Ozan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Show TV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Alev Alev. Attraverso questi canali sono stati trasmessi tutti gli episodi della serie turche.
Tuttavia, come diciamo sempre qui, se non disponete del servizio del canale sopra citato, non dovete preoccuparvi, perché potete anche provare a guardare la serie turca online su una delle piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un esempio che serve anche come alternativa.