Taş Kağıt Makas

Serie turca Taş Kağıt Makas

La serie turche Taş Kağıt Makas, è una delle ultime serie turca uscite. Racconta la storia di un uomo con una memoria prodigiosa che cerca di dimostrare l’innocenza del padre, accusato di aver commesso un omicidio.

Se vi piacciono i thriller, questa potrebbe essere la serie TV turca che state cercando. In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie, dalla sua sinossi completa ai supporti con cui potrete godervi tutti gli episodi.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Il protagonista della storia è Umut, un giovane abitante di un popolare quartiere turco che dedica tutti i suoi sforzi a cercare di dimostrare l’innocenza del padre, accusato di omicidio.

Umut ha una memoria fotografica, una memoria prodigiosa che cercherà di utilizzare per difendere il padre da un sistema giudiziario capace di condannare gli innocenti. Durante il suo viaggio, Umut incontra Alev, una donna che lo aiuta inaspettatamente nel bel mezzo del trambusto su un autobus.

Nel corso della storia compaiono altri personaggi, come Süreyya, il procuratore, Kadri, un malvivente che collega il mondo criminale a quello giudiziario, Harun, un avvocato astuto e abile con metodi poco ortodossi, e Fecir, un sociopatico con cui Umut dovrà fare i conti.

Si dipana così questo romanzo che unisce dramma e thriller e che, nel corso degli episodi, costruisce la storia che, se i potenti non sono sempre giusti, i giusti possono essere potenti.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca ha debuttato nel 2024 ed è ancora in produzione. Finora ha 16 episodi che costituiscono due stagioni. Ogni episodio ha una durata media di 117 minuti.

La durata finale della serie televisive turche dipenderà dal suo successo in termini di audience, come abbiamo visto più volte in passato, se una soap opera non raggiunge il rating minimo richiesto dal suo produttore, viene cancellata. Ci auguriamo che questo non sia il caso di Tas Kagit Makas.

CAST

Il regista della serie telenovela, carta, forbice è Yusuf Pirhasan, mentre Uğraş Güneş è lo sceneggiatore.
Il cast della soap opera è il seguente:

  • Umut Koç: nel ruolo di Umut
  • Ozan Güven: nel ruolo di Harun Yakar
  • Serra Aritürk: nel ruolo di Alev Dönertas
  • Hande Ataizi: nel ruolo di Süreyya Uyar
  • Burak Yörük: nel ruolo di Fecir Demirkiran
  • Hüseyin Avni Danyal: nel ruolo di Kadri Palaz

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Su Kanal D potete vedere tutti gli episodi completi della serie turche Kas Kagit Makas.

Inoltre, se non disponete del servizio di questo canale, potete provare a guardare la serie turca online. Ecco una nota alternativa per la quale potete optare:

Lascia un commento