La serie turche Revenge, conosciuta in lingua originale come Intikam, è una soap opera drammatica e misteriosa uscita nel 2013 e interpretata dalla famosa attrice Beren Saat.
Se ancora non conoscete questa serie turca, vi invitiamo a rimanere a leggere perché qui vi diremo di cosa parla, quali sono i suoi personaggi e gli attori che li animano, quante stagioni ha e dove potete vedere gli episodi completi.
TRAMA DELLA SERIE TURCA INTIKAM
La storia della serie TV turca ruota attorno a Derin Çelik, una giovane ragazza il cui padre, un uomo di nome Adil, è stato accusato di aver commesso un crimine che in realtà non ha commesso ed è stato mandato in prigione.
Di conseguenza, Derin è stata mandata in un orfanotrofio, dove è cresciuta credendo che il padre fosse colpevole. Adil, dal canto suo, voleva che la figlia sapesse la verità su tutto quello che era successo, così scrisse un diario in cui raccontava la verità degli eventi.
Derin scopre la verità quando compie 18 anni, ma a quel punto suo padre è già morto in prigione da innocente.
Da quel momento Derin si propone di vendicarsi di coloro che hanno tradito suo padre. Assume l’identità di Yağmur Özden e si trasferisce in un quartiere dell’alta società. Derin ha un solo obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato la vita di suo padre e la sua stessa infanzia.
Qual è il piano di Derin? Riuscirà a vendicarsi? Perché suo padre è stato incastrato? Queste sono alcune delle domande che animano la storia.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turche Revenge, ha debuttato nel 2013 ed è ora conclusa. In totale, conta 44 episodi trasmessi in due stagioni. Ogni capitolo ha una durata di 110 minuti.
- Stagione 1: 22 episodi
- Stagione 2: 22 episodi
CAST
La prima stagione della telenovela Intikam è stata diretta da Mesude Erarslan Tekin e la seconda da Çağrı Vila Lostuvalı. Per quanto riguarda la sceneggiatura, i primi 30 episodi sono stati scritti da Berkun Oya, mentre i restanti da Nuran Evren.
Il cast comprende l’attrice Beren Saat, che interpreta Derin ed è famosa per i suoi ruoli in serie turche iconiche come Fatmagül, Amore proibito e Il dono.
Il cast principale della serie Intikam è il seguente:
- Beren Saat: nel ruolo di Derin Çelik /Yağmur Özden.
- Mert Fırat: nel ruolo di Emre Arsoy.
- Nejat İşler: nel ruolo di Rüzgar Denizci.
- Arzu Gamze Kılınç: nel ruolo di Şahika Arsoy.
- Zafer Algöz: nel ruolo di Haldun Arsoy.
- Alican Yücesoy: nel ruolo di Ali Sülen.
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
È possibile guardare serie turche Intikam su Kanal D. Ma è anche possibile guardare il romanzo online. Si tratta solo di trovare la pagina giusta. Ecco un esempio di ricerca: