Le serie turche non si fermano, e ogni giorno l’industria televisiva turca amplia sempre di più il suo catalogo di serie e telenovelas, facendo uscire nuove produzioni su tutti i generi.
E una delle ultime serie turche che hanno pubblicato, è “Amore Logica Vendetta”, conosciuta anche nella sua lingua originale come Aşk Mantik Intikam. Una nuova soap opera romantica che è stata presentata per la prima volta in questo 2021 e che dovresti assolutamente guardare se sei un vero fan di questo settore.
La nostra valutazione: 7 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV AMORE LOGICA VENDETTA (AŞK MANTIK INTIKAM)
La serie presenta una storia già vista tante volte non solo nel mondo delle telenovelas, ma anche nei film. Tuttavia, come diciamo sempre su questo sito, non è l’originalità della storia che conta, ma il modo in cui viene raccontata. E in questo “Amor, lógica y venganza” ha già un punto a favore.
La storia si muove tra commedia e romanticismo. È un adattamento del dorama “Cunning Single Lady”.
La trama ruota attorno a un’ex coppia, Esra Erten e Ozan Korfali, che si erano sposati, ma hanno fallito nel loro matrimonio. Quando i due si sono conosciuti, Esra stava lavorando come cameriera, un lavoro che le ha permesso di sbarcare il lunario. Ozan, invece, è sempre stata benestante, quindi ha deciso di sposarlo in quel momento per alzare il suo tenore di vita.
Anni dopo il divorzio, Esra non è nemmeno riuscita a trovare un lavoro stabile, mentre Ozan è diventato piuttosto freddo rispetto a prima, e ora è l’amministratore delegato di una società di software di successo.
Ciò spinge Esra a cercare di farsi strada nella compagnia di Ozan, per intraprendere l’ambizioso progetto di riconquistare il cuore dell’uomo che un tempo l’amava. Ma niente sarà facile, poiché il ricordo del suo matrimonio fallito sarà sempre nella sua mente.
STAGIONI ED EPISODI
Questa serie TV è stata presentata in anteprima solo a giugno di quest’anno, finora hanno rilasciato solo 12 episodi che compongono una singola stagione. Tuttavia, si prevede che verranno rilasciate più stagioni.
Ogni episodio dura circa 120 minuti.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La serie è stata diretta da Murat Öztürk e scritta da Inci Özlem Hekimoglu e Nil Güleç Ünsal. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Burcu Özberk nel ruolo di Esra Erten.
- Ilhan Şen nel ruolo di Ozan Korfali
- Burak Yörük nel ruolo di Çinar Yilmaz
- Melisa Döngel nel ruolo di Çalğa Yilmaz
- Günay Karacağlu nel ruolo di Zümrüt Korfali
- Zeynep Kankonde nel ruolo di Mensekşe Erten
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
L’emittente ufficiale della serie è FOX Turchia. E come dicevamo, la serie è nuovissima, quindi è molto probabile che se avrà successo, più canali acquisiranno i diritti per trasmetterla e potremo guardarla in italiano. Per il momento, in cima a questo articolo, abbiamo lasciato il link a tutti i suoi capitoli online in lingua originale.