Poche storie ci piacciono di più di quelle che riescono a strapparci un bel sorriso, ma senza mancare di veicolare un messaggio. Questo è esattamente ciò che fa la serie turca La Mia Dolce Vendetta, conosciuta nella sua lingua originale come “Tatlı İntikam”.
In questo articolo vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere su questa telenovela, dalla trama al cast e ai canali dove potrete guardarla in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TV LA MIA DOLCE VENDETTA
La trama di questa fiction televisiva ruota attorno a Pelin, una ragazza che conduce una vita perfetta: è bella, intelligente, ha un ottimo lavoro e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni. Tuttavia, quando arriva il giorno delle nozze, Tolga, il suo fidanzato, la fa alzare in piedi all’altare. Da quel momento in poi, tutta la sua vita sembra andare in pezzi.
Un giorno, camminando per strada, si imbatte in una donna che le dice che la sua sfortuna è dovuta al fatto di aver ferito qualcuno in passato, e che non potrà fare ammenda se non ci riuscirà. quella persona per perdonarla.
È così che Pelin ricorda Tankut, un compagno di studi timido e innamorato di lei, di cui si approfittava per ottenere favori e doni, e poi lo rifiutava crudelmente. Dopo aver subito il duro rifiuto, Tankut ha deciso di abbandonare il college e cambiare vita.
È così che Pelin si propone di trovare Tankut e, quando lo fa, scopre di non essere più lo stesso uomo di anni fa. Ora è un uomo attraente con una grande personalità e proprietario di un ristorante. E quando Pelin va da lui chiedendo perdono in modo che possa annullare la maledizione, Tankut si rende conto che è un buon momento per vendicarsi.
STAGIONI ED EPISODI
Questa soap opera ha avuto una sola stagione e 30 episodi andati in onda tra il 26 marzo 2016 e il 12 novembre 2016, che sono stati sufficienti per finire l’intera storia.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Questa soap opera è stata diretta da Barış Erçetin e scritta da Pınar Ordu e İlker Arslan. E il cast superiore è composto come segue:
- Leyla Lydia Tuğutlu nel ruolo di Pelin Seyhan
- Furkan Andıç nel ruolo di Sinan Tankut/Yılmaz
- Can Nergis nel ruolo di Tolga Tanik
- Çağrı Çıtanak nel ruolo di Bülent
- Cemre Gümeli come Simay
- Hazal Türesan nel ruolo di Başak
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo drama è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.