Üc kurus

Uc kurus serie turca

Le serie mafiose sono sempre state attraenti, in linea di principio, perché di solito combinano diversi generi, inclusi mistero e romanticismo, che, se realizzati bene, possono affascinare completamente il pubblico.

Questa volta vi presentiamo la soap opera turca “Üc kurus”. Senza ulteriori indugi, ti invitiamo a rimanere e leggere tutto ciò che dovresti sapere su questa serie.

La nostra valutazione: 5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV UC KURUS

La storia della serie TV turca The Bad Penny inizia in modo intenso e intrigante. La trama inizia con il mistero di un omicidio, che sembra essere stato perpetrato da un serial killer di nome Irfan. Quello che si sa finora è che, per ogni crimine commesso, Irfan lascia tre monete accanto al corpo della sua vittima.

Da qui, gli eventi sono ambientati in un quartiere guidato da un uomo di nome Kartal, che è di origine rom e proprietario di un casinò clandestino situato nello stesso quartiere.

Quest’uomo, Kartal, vive con sua zia, Neriman, e i suoi fratelli, Sahin e Leyla. I vicini e gli abitanti del quartiere avranno un posto e un ruolo da protagonista nelle vicende che si svolgeranno, che ruoteranno attorno alla risoluzione dell’omicidio.

Irfan e Kartal sembrano essere imparentati in un modo o nell’altro, e questo rende Kartal un sospetto per aver coperto l’omicidio, il che potrebbe metterlo nel mirino della polizia. Il terzo protagonista della vicenda sarà invece Efe, il questore incaricato di risolvere il caso.

STAGIONI ED EPISODI

Questa serie è ancora in onda, il che significa che le stagioni e gli episodi esatti sono ancora sconosciuti. Finora, ha 26 episodi trasmessi in una sola stagione. D’altra parte, vale la pena ricordare che ogni episodio ha una durata di 120 minuti.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Sinan Oztur, già noto per aver diretto la serie turca Çukur. Per quanto riguarda il top cast, è così composto:

  • Uras Kaygilaroglu nel ruolo di Kartal
  • Diren Polatogullari nel ruolo di Irfan
  • Ekin Koç nel ruolo di Efe
  • Nesrin Cavadzade come Bahar
  • Nursel Köse come Neriman

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è Show TV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento