Hicran

Serie turca Hicran

La serie turche Hicran è una soap opera drammatica turca uscita nel 2022 che è riuscita a conquistare i fan grazie alla sua storia che ritrae l’incontro tra una madre e la figlia scomparsa.

In questa occasione, vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, dalla trama ai canali dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Hicran è una giovane donna la cui figlia sarebbe morta alla nascita. Tuttavia, Hicran si aggrappa all’idea che sua figlia sia in realtà viva. Ogni notte Hicran si sveglia dallo stesso incubo, in cui cerca di raggiungere la figlia.
Un giorno qualunque, Hicran si imbatte in Melek, una ragazza chiusa in un’auto e affetta da un attacco respiratorio; dopo averla tirata fuori e salvata, viene arrestata dalla polizia con l’accusa di “rapimento di minore”.

Tuttavia, nonostante Hicran abbia faticato a dimostrare la propria innocenza e Melek non abbia ancora parlato, viene rilasciata dopo che la polizia è riuscita ad accedere ai filmati che dimostrano la sua innocenza.

Successivamente, il padre di Melek, Emre, offre a Hicran un lavoro quando vede che è disoccupata, come modo per ringraziarlo di aver salvato la vita di sua figlia.

Così Emre, che è un uomo ricco, porta Hicran nella sua villa per fare da tata alla figlia. Tutto questo avviene senza che nessuno dei due sappia che Melek è in realtà la figlia perduta di Hicran.

Man mano che Hicran e Melek si avvicinano, tra loro si sviluppa un legame speciale che Emre non può ignorare. Tuttavia, ci sono molte domande a cui rispondere: come mai Melek è stata data per morta ed è stata adottata da Emre, e la verità su ciò che è successo verrà mai a galla?

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Hicran, trasmessa nel 2022, ha un’unica stagione composta da ben 164 episodi. Ogni episodio ha una durata di circa 45 minuti.

CAST

Gürsel Ateş e Nuh Şen sono i registi della serie televisive turche, mentre gli sceneggiatori sono Firat Efe Akyüz, Ugur Kandemir Arpaci e Zeynep Kaya.

Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Nisa Sofiya Aksongur: nel ruolo di Melek
  • Elçin Zehra İrem: nel ruolo di Hicran
  • Berk Bakioğlu: nel ruolo di Emre
  • Yağmur Çokgenç: nel ruolo di Yeliz
  • Yasar Üzer: nel ruolo di Suleyman
  • Aydan Burhan: nel ruolo di Nedime

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il canale dove è possibile vedere tutti gli episodi della telenovela Hicran.

Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turche anche online su siti e piattaforme che offrono questo tipo di contenuti.

Lascia un commento