Redenzione (Esaret)

Serie turca Redenzione (Esaret)

La serie turche Redenzione, conosciuta anche come Esaret, è una fiction turca uscita nel 2022 che è riuscita a conquistare il cuore di migliaia di fan, risultando, inoltre, uno dei grandi successi della televisione turca.

In questa occasione vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, dalla sua trama ai canali in cui è possibile vedere ognuno dei suoi episodi completi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA REDENZIONE

Orhun è il protagonista di questa storia. È un uomo d’affari proveniente da una famiglia benestante. È cresciuto con le sorelle Nihan e Nursah e con Iffet, la madre dal cuore freddo.

Nihan si reca in Eritrea per prestare servizio medico volontario. Tuttavia, quando la giovane perde i contatti con la famiglia, Orhun è costretto a recarsi nel remoto Paese africano per cercare la sorella.

Ma Orhun scopre presto che Nihan è stata uccisa da una banda locale. Le sue indagini lo portano a Hira, una povera schiava dei trafficanti, che con l’inganno ha avvelenato Orhun.

A questo punto, Orhun elabora un piano per vendicarsi di Nihan. La sua idea è quella di portare Nihan con sé nella sua casa in Turchia, non proprio per liberarla dalla sua schiavitù, ma per compiere una vendetta molto più soddisfacente.

Tuttavia, la situazione subisce una brusca svolta quando Iffet confessa un oscuro segreto al figlio. È allora che Orhun decide di cambiare il suo piano e di sposare a sorpresa Nihan al solo scopo di vendicarsi della madre, che è una donna classista che odia le persone di condizione inferiore.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Redenzione è ancora in onda e conta finora 363 episodi in due stagioni. Ogni episodio ha una durata compresa tra i 60 e i 90 minuti.

Gli episodi sono distribuiti per stagione come segue:

  • Stagione 1: 160 episodi
  • Stagione 2: 203 episodi

CAST

Ayhan Ozen e Serkan Mut sono i registi della serie televisive turche Esaret, mentre Başak Yazı Odası è responsabile della sceneggiatura. Il cast è organizzato come segue:

  • Cenk Torun: nel ruolo di Orhun Demirhanli.
  • Mahassine Merabet: nel ruolo di Hira Demirhanlı.
  • Ali Yağız Durmuş: nel ruolo di Kenan.
  • Hilal Anay: nel ruolo di Meryem.
  • Sinem Karaçoban: nel ruolo di Nefes.
  • Yagmur Celik: nel ruolo di Nursah Demirhanli.

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il canale incaricato di trasmettere la soap opera Esaret. Su questo canale è possibile vedere tutti gli episodi completi della telenovela turca in italiano.

Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare tutti gli episodi della serie turche anche online su una delle piattaforme dedicate alla trasmissione di questo tipo di contenuti. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento