Castità (Iffet)

Serie turca Castità (Iffet)

La serie turche Castità, conosciuto anche come Iffet, è una soap opera turca trasmessa in prima visione nel 2011 che presenta una storia in cui amore e odio si mescolano in una spirale di vendetta che rappresenta l’unico modo per guarire vecchie ferite.

In questa occasione, vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo piccolo classico della televisione turca, dalla trama ai canali in cui è possibile vedere ogni episodio in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA CASTITÀ

La storia ruota attorno a Iffet, una bella ragazza che vive con il padre e la sorella minore in una modesta casa nella città di Istanbul. È innamorata di Cemil, un ragazzo che lavora come tassista.

Iffet e Cemil hanno una relazione non impegnativa, ma Iffet vuole sposarlo. Tuttavia, la loro relazione subisce una svolta radicale quando partecipano al matrimonio di alcuni amici, dove Cemil finisce per ubriacarsi e abusare sessualmente di Iffet.

Questo evento segnerà una svolta nella vita della giovane donna, che dovrà lottare per superare il trauma causato. Da parte sua, Cemil le chiede perdono e, nel tentativo di fare ammenda, le propone di sposarsi.

Tuttavia, come se tutto ciò non bastasse, Cemil finisce per sposare l’amica di Iffet, la figlia del proprietario della compagnia di taxi per cui lavora. A questo punto, Iffet giura di vendicarsi, ma non si aspetta che il destino la aiuti nel suo intento. Questo aiuto arriva quando scopre che Ali, il suo capo, è innamorato di lei.

STAGIONI ED EPISODI

La serie turca Iffet, presentata in anteprima nel 2011, è ora terminata e conta un totale di 40 episodi trasmessi in 2 stagioni. Ogni episodio ha una durata compresa tra i 90 e i 130 minuti.

  • Stagioni 1: 35 episodi
  • Stagioni 2: 5 episodi

CAST

Faruk Teber e Yasemin Türkmenli sono stati i registi della serie TV turca, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Can Sinan e Zehra Güleray. Per quanto riguarda il cast, è così composto:

  • Deniz Çakır: nel ruolo di İffet Kılıç.
  • İbrahim Çelikkol: nel ruolo di Cemil Özdemir.
  • Mahir Günşiray: nel ruolo di Ali İhsan Emiroğlu.
  • Mehmet Çevik: nel ruolo di Ahmet Kılıç.
  • Melike Güner: nel ruolo di Betül Özgüç.
  • Selim Erdoğan: nel ruolo di Erhan Emiroğlu.

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Star TV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della serie televisive turche Iffet, dove è possibile vedere tutti gli episodi completi di questa telenovela.

Tuttavia, vale la pena notare che se non si dispone del servizio di uno dei canali sopra citati, si può provare a guardare la serie turche online. Ecco un esempio di ricerca:

Lascia un commento