Prisioner of love (Adini Sen Koy)

Serie turca Prisioner of love (Adini Sen Koy)

La serie turche Adini Sen Koy, conosciuta anche con i titoli Prisioner of love e You name it, è un melodramma uscito nel 2019 che purtroppo è passato un po’ inosservato.

Tuttavia, in questa occasione abbiamo deciso di farvi conoscere questa serie turca; vi diremo tutto quello che c’è da sapere su di essa, dalla trama e gli attori che la interpretano ai canali dove è possibile vedere ogni suo episodio.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Il protagonista di questo romanzo è Ömer, un uomo che, dopo aver visto la madre lasciare il padre, ha adottato una percezione alterata e distorta delle donne. L’unica donna che interessa a Ömer è Ayse, sua sorella, una ragazza romantica che vorrebbe che il fratello trovasse l’amore.

Un giorno, però, Ömer viene a sapere che Ayse è malata terminale e che le sue condizioni di salute sono così gravi che le resta solo un mese di vita.

Ömer capisce subito che l’unico modo per far morire felice la sorella è sposarsi. Tuttavia, non è interessato a questo e, per quanto riguarda le donne, non è attratto da nessuna di loro.
Tuttavia, Ömer trova una soluzione praticabile: contatta Zehra, una donna che pagherà per sposarlo per soli sei mesi.

Così, tra Ömer e Zehra si stabilisce un legame monetario, un rapporto d’affari in cui entrambi sanno di essere legati solo da un accordo. Tuttavia, le vie dell’amore sono misteriose e, con il passare dei giorni, Ömer viene sempre più conquistato dal fascino di Zehra, tanto che i sentimenti d’amore affioreranno in lui.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Adini Sen koy ha 4 stagioni, per un totale di 397 episodi. Ogni episodio ha una durata media di 140 minuti.

Gli episodi sono distribuiti come segue:

  • Stagioni 1: 25 episodios
  • Stagioni 2: 185 episodios
  • Stagioni 3: 180 episodios
  • Stagioni 4:  7 episodios

CAST

Atilla Cengiz e Irmak Çengel hanno diretto la serie televisive turche, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mahir Aktas, Fulya Yavuzoglu, Atilla Cengiz e Irmak Çengel.

Il cast è composto da:

  • Cenk Torun: nel ruolo di Oğuz Kervancıoğlu
  • Deniz Durmaz: nel ruolo di Azize
  • Sabire Feyza Kaya: nel ruolo di Zeliha
  • Çağan Alp Önder: nel ruolo di Ali/Emir Kervancıoğlu
  • Ali Çoban: nel ruolo di Salim Kaya
  • Dünya Gündoğdu: nel ruolo di Yıldız

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Alcuni dei canali che hanno i diritti per trasmettere la soap opera Prisoner of Love sono TRT1.
Ora, sappiamo che non tutti dispongono dei servizi sopra citati, quindi se questo è il vostro caso, potete provare a guardare la telenovela online. Ecco un esempio:

Lascia un commento