La serie turche Krepostnaya è un melodramma ambientato nella città di Nizhyn nel XIX secolo che racconta la storia della lotta di una serva ucraina per la libertà.
La serie turca Krepostnaya, uscita nel 2019, ha guadagnato una tale popolarità negli ultimi anni che abbiamo deciso di dedicarle uno spazio su questo sito per raccontarvi tutto quello che c’è da sapere su di essa.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia della serie TV turca Love in Chains si svolge nelle città di Nizhyn e Kiev. La protagonista è Katerina Verbitskaya, una serva educata, poliglotta, che suona il pianoforte e dipinge, al servizio di Peter Chervinsky, il più ricco proprietario terriero di Nizhyn. Visti i tempi, Katerina non ha quasi nessun diritto, è una serva.
La vita di Katerina non è stata facile: sua madre è morta di parto e suo padre è stato imprigionato in una colonia penale. Tutto ciò che sa le è stato insegnato da Anna L’vovna Chervinska, sua madrina e responsabile della sua educazione.
Un giorno Katerina incontra il nobile Aleksey Kosach, di cui si innamora, ma la loro relazione viene interrotta perché appartengono a classi sociali diverse. Katerina si trova così al confine tra due mondi diversi: da una parte ci sono i nobili e gli intellettuali e dall’altra i poveri, i servi della gleba e i prigionieri che sono diventati proprietà dei gruppi più ricchi.
Katerina, insoddisfatta della sua situazione, per amore e desiderio di libertà, cercherà di fuggire dalla servitù della gleba. Ma prima dovrà sopportare la morte dei suoi cari e non lasciarsi trascinare dal panico generale della rivolta popolare.
STAGIONI ED EPISODI
La serie televisive turche Krepostnaya, uscita nel 2019, conta 73 episodi distribuiti in tre stagioni. Ogni episodio ha una durata di 45-50 minuti.
Gli episodi sono distribuiti per stagione come segue:
- Stagione 1: 24 episodi
- Stagione 2: 2 episodi
- Stagione 3: 24 episodi
CAST
La soap opera Krepostnaya è stata diretta da Felix Gerchikov e Maksym Lytvynov, mentre nove persone hanno partecipato alla stesura della sceneggiatura.
Il cast è organizzato come segue:
- Katerina Kovalchyk: nel ruolo di Katerina Verbitskaya
- Aleksey Yarovenko: nel ruolo di Aleksey Kosach
- Ksenia Mishyna: nel ruolo di Lidiya Shefer
- Stanislav Boklan: nel ruolo di Peter Chervinsky
- Yuliya Aug: nel ruolo di Anna Chervinskaya
- Olha Sumska: nel ruolo di Sofya Kosach
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
La telenovela Krepostnaya se emite en las pantallas de SBT, donde es posible ver todos los capítulos de la telenovela en italiano.
D’altra parte, vale la pena ricordare che esiste anche l’alternativa di guardare la serie turche online nel caso in cui non si disponga dei servizi sopra citati. Ecco un esempio: