Güneşi Beklerken

Serie turca Güneşi Beklerken

La serie turche Güneşi Beklerken, è una fiction turca uscita nel 2013 che, con il passare del tempo, è diventata un piccolo classico della televisione turca.

In questa occasione, vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, dalla trama al cast, fino ai canali e ai media dove è possibile vedere ciascuno dei suoi episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Protagonista della storia è Zeynep, una ragazza che vive con Demet, sua madre, una donna sola, altruista e laboriosa, costretta a chiudere la sua attività a causa di difficoltà economiche.

Spinte dalla difficile situazione economica, Zeynep e sua madre vanno a vivere nella città di Istanbul in cerca di migliori opportunità. Jale, l’amico di Demet, le accoglie, le offre un alloggio e fa ottenere a Zeynep una borsa di studio in una delle scuole più prestigiose della città.

Tuttavia, l’adattamento alla nuova vita non sarà facile per la giovane Zeynep. Fin dal primo giorno di lezione si scontrerà con Kerem, il figlio dei proprietari della scuola, un giovane arrogante e altezzoso che governa la scuola a suo piacimento. Quando Kerem vede Zeynep sfidare le sue leggi, fa di tutto per rendere la vita della ragazza un incubo.

Come se la situazione non fosse già abbastanza difficile, la vita di Zeynep crolla quando scopre che l’insegnante di educazione fisica della scuola potrebbe essere suo padre.

STAGIONID ED EPISODI

La serie TV turca uscita nel 2016, ha una sola stagione per un totale di 54 episodi. Ogni episodio ha una durata di circa 100 minuti.

CAST

Altan Dönmez è il regista della serie televisive turche, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Gökhan Horzu, Ayşin Akbulut, Deniz Dargi e Cüneyt Bolak.

Per quanto riguarda il cast, il famoso attore Kerem Bursin, noto per la sua interpretazione in Love is in the air, interpreta il personaggio di Kerem in questo romanzo.

Il cast è così composto:

  • Emre Kinay: nel ruolo di Cihan Güzel.
  • Hande Doğandemir: nel ruolo di Zeynep Yılmaz.
  • Kerem Bürsin: nel ruolo di Kerem Sayer
  • İsmail Ege Şaşmaz: nel ruolo di Barış Erdoğan.
  • Yağmur Tanrısevsin: nel ruolo di Melis Güzel.
  • Ebru Aykaç: nel ruolo di Demet Yılmaz.

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il canale che detiene i diritti di trasmissione della soap opera Güneşi Beklerken.
Inoltre, vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela Amanecer anche online. Ecco un esempio:

Lascia un commento