Madre (Anne) è una delle serie turche di maggior successo. Basata sul toccante romanzo giapponese Mother, questa soap opera affronta la questione degli abusi sui minori.
Questo drama racconta la toccante storia di Zeynep, con l’attrice Cansu Dere, un’insegnante di scuola superiore che scopre che uno dei suoi studenti viene maltrattato. Così decide di prendere in mano la situazione e si occupa di Melek (Beren Gökyıldız), una bambina di appena 7 anni.
La nostra valutazione: 8 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV ANNE
La protagonista di questa soap opera, Melek, è una ragazza che irradia gioia e felicità, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità, la sua vita quotidiana è lontana da un mondo perfetto. Zeynep, l’insegnante, inizia a sospettare uno strano comportamento nella bambina quando la scopre una notte che gioca da sola per strada.
Per la ragazza ogni posto è meglio di casa e la strada è il suo rifugio. L’insegnante cerca di mediare con la sua famiglia quando nota ferite e lividi sul corpo della ragazza. Segno inequivocabile che viene maltrattata, ma l’insegnante non riesce a ragionare con la madre e il patrigno.
Una notte, Zeynep scopre il piccolo Melek mezzo morto per un duro pestaggio e infilato in un sacco della spazzatura. Così l’insegnante decide di prendersi cura della ragazza e la rapisce per salvarla dalla sua famiglia. Così, Zeynep e Melek diventano madre e figlia dall’oggi al domani e iniziano una nuova vita dove nessuno li conosce. Ma saranno al sicuro nella loro nuova casa? Riusciranno a mantenere una vita felice come madre e figlia?
Se vuoi risposte a queste domande, non perdere questa toccante serie turca. Un successo assicurato!
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Beren Gokyildiz nel ruolo di Turna/Alfabetizzato
- Cansu Dere come Zeynep
- Vahide Percin come Gonul
- Can Nergis come Ali
- Gulenay Kalkan nel ruolo di Cahide
- Gonca Vuslateri nel ruolo di Sule
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Attualmente, questa serie viene trasmessa in alcuni paesi come la Spagna (sul canale Nova) dove puoi guardarla con i sottotitoli in italiano. Ma se ti sei perso qualche capitolo o vivi fuori dallo stato spagnolo, non preoccuparti perché puoi guardare tutti i capitoli online nel web di questo canale. Dal primo all’ultimo.
Una delle serie più belle e commoventi che ho visto su YOU TUBE .Complimenti a tutto il cast!!!