la serie turche Dear mother o Canim Annem: questi sono alcuni dei nomi con cui è conosciuta la telenovela turca di cui stiamo parlando, che presenta un dramma di prima classe che non ha nulla da invidiare alle migliori produzioni della televisione ottomana.
In questa occasione vi forniremo tutte le informazioni necessarie su questa telenovela: sinossi, cast, attori, personaggi, stagioni e capitoli completi in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
Zeynep è la protagonista di questa serie turca. È una bambina malata di cuore che perde la madre in un tragico incidente, ma a causa della sua malattia la famiglia le nasconde la notizia.
Murat, il padre della bambina, viene ingannato dalla madre, che calunnia la nuora per far dispiacere a Murat, che finisce per sposare Melek, la ragazza che ha sempre voluto sposare.
Ben presto, però, Zeynep viene a conoscenza della morte della madre e, inoltre, della notizia che il padre sta per sposare un’altra donna; l’impatto di queste rivelazioni si ripercuote sulla salute della ragazza a tal punto che il suo cuore quasi si ferma. Tuttavia, quando la piccola Zeynep è tra la vita e la morte, le appare davanti una donna di nome Nazli, identica alla madre, tra le cui braccia la bambina si precipita.
Nazli salva inconsapevolmente la vita della bambina e Murat, vedendo ciò, fa un’offerta alla giovane donna: sarà la madre surrogata di Zeynep fino a quando la bambina non potrà essere operata al cuore e affrontare la realtà.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Canim Annem ha debuttato nel 2022 ed è ora conclusa. In totale, la soap opera conta 350 episodi trasmessi in una singola stagione. Ogni episodio ha una durata di circa 45 minuti.
CAST
I registi della serie televisive turche Dear mother sono Ece Tahtalıoğlu Pertez e Emrah Şendur, mentre nove sceneggiatori hanno partecipato alla stesura del copione.
Per quanto riguarda il cast della soap opera, esso è costituito come segue:
- Erol Gedik: nel ruolo di Murat
- Gece Işık Demirel: nel ruolo di Zeynep
- Selin Sezgin: nel ruolo di Cemre
- Dilara Büyükbayraktar: nel ruolo di Melek
- Belma Mamati: nel ruolo di Sümbül
- Funda Eskioğlu: nel ruolo di Hatice
- Metin Yıldırım: nel ruolo di Adil
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
TV8 è il canale che detiene i diritti per trasmettere la telenovela Canim Annem in italiano.
Tuttavia, come consigliamo sempre su questo sito, nel caso in cui non disponiate del servizio dei canali sopra citati, potete provare a guardare la serie turche online. Ecco una semplice alternativa che potete scegliere.