One Litre of Tears (Bir Litre Gözyaşı)

serie turca One Litre of Tears (Bir Litre Gözyaşı)

La serie turche One Litre of Tears conosciuta in lingua originale anche come Bir Litre Gözyaşı, è un adattamento della serie giapponese One Litre of Tears. È un dramma uscito nel 2018 che ritrae gli sforzi di una giovane ragazza e della sua famiglia per superare la sua malattia.

Se volete conoscere la sinossi completa di questa serie turca, il cast, i personaggi, le stagioni e gli episodi, non dovete fare altro che rimanere a leggere, perché qui vi forniremo tutte queste informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=2Pgja48Ucyc

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La protagonista della storia è Cihan, una giovane studentessa di 18 anni a cui viene diagnosticata una malattia incurabile quando improvvisamente inizia ad avere problemi di salute.

La malattia che la affligge è tale che ben presto comincia a deteriorare la sua salute al punto che non è in grado di parlare, camminare e mangiare da sola. Tuttavia, nonostante la sua condizione, con l’aiuto della madre, Cihan si aggrappa alla vita con indicibile determinazione.

Così si snoda la trama di questo romanzo tratto da una storia vera, che vuole rappresentare l’emozione dell’amore giovanile, la consapevolezza della mortalità e la forza dell’amore che si può trovare solo nel seno della famiglia.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca, Bir Litre Gözyaşi, ha debuttato nel 2018 e ha una sola stagione di 15 episodi. Ogni episodio ha una durata media di 120 minuti.

Tuttavia, vale la pena ricordare che, purtroppo, questa serie è stata cancellata, lasciandola incompiuta.
Il motivo è che la premessa della soap opera annuncia la “morte” del protagonista, e questo non ha avuto molta risonanza tra gli spettatori. Nel tentativo di risolvere il problema, i produttori hanno cambiato alcune cose nella sceneggiatura, ma ciò non è bastato a far raggiungere alla serie un buon rating.

CAST

Il regista della serie televisive turche Bir Litre Gözyaşi è Serhan Şahin. Il cast della soap opera è organizzato come segue:

  • Miray Daner: nel ruolo di Cihan Yürekli
  • Mert Yazıcıoğlu: nel ruolo di Mahir Yetkin / Kerem Güney
  • Sanem Çelik: nel ruolo di Figen Yürekli
  • Tolga Tekin: nel ruolo di Muzaffer Yürekli
  • Polat Bilgin: nel ruolo di Onur Bayram
  • Erdal Bilingen: nel ruolo di Cüneyt Yetkin
  • Goncagül Sunar: nel ruolo di Suna

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il media ufficiale della soap opera A Liter of Tears. Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie anche online su alcune delle piattaforme che offrono questo tipo di contenuti,
vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online su alcune delle piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento