La serie turche Il mio nome è Farah, conosciuta anche come Adim Farah e Benim Adim Farah in lingua originale, è una fiction andata in onda nel 2023 che, in poco tempo, ha conquistato migliaia di fan.
Se volete sapere di cosa parla questa serie turca, quanti episodi e stagioni ha, chi sono gli attori che la interpretano e dove potete vedere le puntate in spagnolo, allora non dovete fare altro che rimanere a leggere perché qui vi presenteremo tutte queste informazioni:
TRAMA DELLA SERIE TURCA IL MIO NOME È FARAH
Protagonista della serie TV turca Benim Adim Farah, una donna iraniana di 28 anni che, in fuga dall’Iran verso la Francia, ha dovuto fare scalo a Istanbul quando ha scoperto di essere incinta.
Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta quando, un giorno, assiste a un omicidio e, nonostante cerchi di nascondersi, viene scoperta dall’assassino. Sotto minaccia di morte, è costretta a ripulire la scena del crimine per non lasciare tracce.
L’assassino in questione lavora agli ordini di una mafia. La mafia vuole uccidere Farah perché è l’unica testimone dell’omicidio.
Il compito di uccidere Farah viene affidato a Tahir, un uomo solitario cresciuto con il capo della banda. Quello che nessuno si aspettava, però, è che tra Farah e Tahir, vittima e carnefice, nascerà un legame speciale. Entrambi saranno messi alla prova e i sentimenti che non possono evitare saranno messi alla prova in un dilemma di vita o di morte.
Si dipana così la storia di questa serie televisive turche che si pone come una delle proposte più interessanti dell’industria televisiva turca nel 2023.
STAGIONI ED EPISODI
La soap opera Adim Farah, che, come abbiamo detto, debutta nel 2023, è attualmente in produzione. Finora ha accumulato 2 stagioni, per un totale di 25 episodi. Ogni episodio ha una durata di circa 110 minuti.
- Stagione 1: 14 episodi
- Stagione 2: 11 episodi
CAST
La telenovela, Il mio nome è Farah, è diretto da Recai Karagöz. Il cast della serie è composto dai seguenti attori e attrici.
- Demet Ozdemir: nel ruolo di Farah
- Engin Akyurek: nel ruolo di Tahir
- Rustin Paknahad: nel ruolo di Karimshah
- Fırat Tanış: nel ruolo di Başkomiser Mehmet
- Ali Surmeli: nel ruolo di Suleiman
- Mert Dogan: nel ruolo di Bekir
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale incaricato di trasmettere la serie turche Adim Farah è FOX TV, attraverso il quale è possibile vedere tutti gli episodi di questa serie turca in italiano.
Tuttavia, nel caso in cui non disponiate del servizio del canale sopra citato, potete provare a guardare la turca online. Ecco un esempio di ricerca: