Le serie TV turche ci hanno regalato una serie di soap opera di qualità, che hanno catturato con la loro trama e sviluppo un gran numero di spettatori non solo in Turchia ma anche in qualsiasi parte del mondo, essendo il mercato cinematografico turco uno dei più produttivi al giorno d’oggi.
Una serie che ha affascinato molti è stata “O Hayat Benim” conosciuta con il suo nome inglese come “That’s My Life”. Una soap opera altamente raccomandata se sei o stai diventando un fan delle serie TV e delle soap opera turche.
La nostra valutazione: 7.5 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV O HAYAT BENIM
Siamo sempre abituati a guardare le serie turche che di solito parlano di romanticismo, ma questa volta ci viene presentata una telenovela che tocca il dramma, la commedia e la suspense in un modo così magistrale che lascia chiunque immerso nella storia.
La trama di questa fiction televisiva turca è incentrata su Bahar che non sa ancora di essere adottato. La storia di Bahar è tutt’altro che semplice, suo nonno Yusuf Erkıran non ha accettato la storia d’amore tra sua figlia Hasret e Mehmet Emir, il padre di Bahar.
Per questo il nonno si oppone alla relazione, riesce a separarli e nasconde la gravidanza della figlia che presumibilmente muore dopo il parto. È lì quando il neonato viene dato a İlyas e Nuran Demirci, servitori di casa.
Tuttavia, Yusuf Erkıran tormentato dal senso di colpa decide di rivelare la verità e dire tutto a Mehmet Emir, ma poco prima di morire in una lotta con Nuran Demirci. Quest’ultimo insieme a İlyas seppelliscono l’uomo nel giardino e sua figlia biologica Efsun li scopre.
È lì quando la presentano come la figlia biologica di Mehmet Emir, invece di Bahar, quindi la giovane donna dovrà scoprire la verità: cosa le ha rubato la vita.
STAGIONI ED EPISODI
Questa serie è andata in onda tra il 16 febbraio 2014 e il 2 maggio 2017 e ha 4 stagioni composte da 131 episodi con ogni episodio della durata di 100-170 minuti.
Questo rompe gli schemi a cui siamo abituati per la maggior parte delle serie turche, che si sviluppano con poche stagioni e pochi capitoli, anche di durata inferiore a quella che offre questa serie.
Gli episodi sono così distribuiti:
- Stagione 1: 18 episodi.
- Stagione 2: 42 episodi.
- Stagione 3: 40 episodi.
- Stagione 4: 31 episodi.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Ezgi Asaroğlu come Bahar
- Ceren Moray nel ruolo di Efsun Demirci
- Keremcem nel ruolo di Ateş German
- Ahu Sungur nel ruolo di Hulya
- Süleyman Atanısev nel ruolo di Ilyas
- Sinan Albayrak nel ruolo di Mehmet Emir
- Yesim ceren bosoglu come Nuran
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è FOX. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.