Le serie turche ci hanno mostrato il loro incredibile potenziale per sviluppare storie carismatiche e avvincenti che stanno guadagnando sempre più fan ogni giorno e la soap opera “Benim Tatlı Yalanım” non fa eccezione. E non c’è da stupirsi, dal momento che le serie turche hanno attratto e intrappolato un gran numero di spettatori, che sono sempre più incantati dalle soap opera turche.
Una di quelle grandi opere audiovisive per quanto riguarda le serie turche è “Benim Tatlı Yalanım” conosciuta in inglese come: “My Sweet Lie” o “Sweet Revenge”. Questo romanzo è più di una storia d’amore, è anche una storia d’amore tra padre e figlia raccontata nel modo più toccante possibile.
La nostra valutazione: 8 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV BENIM TATLI YALANIM
La trama di questa serie è incentrata su Nejat, un dirigente pubblicitario che vive pacificamente con sua figlia Kayra dopo che sua madre li ha abbandonati quando la ragazza era solo una bambina.
Tuttavia, Nejat è stata attenta a mantenere questo segreto e ha portato la ragazza a credere che sua madre sia effettivamente in Africa in missione per aiutare i bambini bisognosi e che presto tornerà.
Un giorno Nejat, nella sua ricerca di un posto adatto per girare uno spot pubblicitario, entra in una panetteria il cui proprietario si chiama Suna, che lo butta fuori dal luogo pensando che sia uno speculatore immobiliare.
Tuttavia, dopo essersi pentita del suo atteggiamento, va a casa di Nejat per scusarsi dell’accaduto, tuttavia, la piccola Kayra che compie gli anni è molto felice di vederla, e Nejat le fa credere che Suna sia sua madre, dando così inizio ad un affascinante film romantico.
STAGIONI ED EPISODI
Questa serie fedele allo stile delle soap opera turche non si estende troppo in termini di numero di stagioni ed episodi, ma contrariamente a quanto siamo abituati nelle serie occidentali, questo romanzo è davvero breve e con una trama molto ben disegnata .
La storia si svolge dall’inizio alla fine in un’unica stagione composta da 28 episodi, ciascuno della durata di circa 120 minuti. La serie è andata in onda dal 13 giugno 2019 al 28 dicembre 2019.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Furkan Palalı nel ruolo di Nejat Yılmaz
- Aslı Bekiroğlu nel ruolo di Suna Doğan
- Lavinya Ünlüer nel ruolo di Kayra Yılmaz
- Gonca Sarıyıldız nel ruolo di Hande Eymen
- Aslı İnandık nel ruolo di Saniye Doğan
- Cem Zeynel Kılıç nel ruolo di Hayri Hiçdurmaz
- Sadi Celil Cengiz nel ruolo di Rafet Doğan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è Star TV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.