Attualmente, le serie TV turche stanno vivendo un boom per quanto riguarda la loro portata televisiva. Ogni giorno sempre più persone cercano una storia diversa da quella che sono abituati a vedere nel mercato audiovisivo occidentale.
E “Öyle Bir Geçer Zaman Ki” è una serie eccezionale che si discosta dagli standard classici per offrire una storia d’amore molto non convenzionale. Questo dramma televisivo è stato molto popolare tra il pubblico latinoamericano con il nome di “Tormenta de pasiones”.
Se sei un seguace dei drammi turchi, “Öyle Bir Geçer Zaman Ki” è assolutamente da vedere. Ecco tutti i dettagli.
La nostra valutazione: 6.5 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV ÖYLE BIR GEÇER ZAMAN KI
Il dramma turco Öyle Bir Geçer Zaman Ki racconta la tragica storia d’amore incentrata sulla famiglia Akarsu nell’anno 1967. Ali è un padre marinaio di famiglia che, per la natura stessa del suo lavoro, trascorre gran parte del suo tempo all’aperto.
Dall’altra c’è Cemile, che aspetta a casa a guardare i suoi quattro figli: Berrin, studentessa di legge alla prestigiosa Università di Istanbul, Aylin e Mete, entrambe studentesse delle superiori, e suo figlio di cinque anni, Osman.
Un giorno, quando Ali ritorna, sua moglie Cemile trova una lettera che rivela che ha una relazione con una straniera di nome Caroline.
Dopo aver appreso questo, Cemile accoltella Caroline e viene arrestato. Da parte sua, Caroline fa pressioni su Ali affermando che farà uscire Cemile di prigione se lui divorzia da lei. In questo modo, la sfortuna busserà alla porta della famiglia dove si scateneranno tutti i tipi di eventi.
STAGIONI ED EPISODI
L’intera storia di Sea of loves o Öyle Bir Geçer Zaman Ki si sviluppa in un totale di 120 episodi distribuiti in tre stagioni, andate in onda dal 14 settembre 2010 al 18 giugno 2013.
Gli episodi sono così distribuiti:
- Stagione 1: 38 episodi
- Stagione 2: 41 episodi
- Stagione 3: 41 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Ayça Bingöl nel ruolo di Cemile Akarsu
- Erkan Petekkaya nel ruolo di Ali Akarsu
- Aras Bulut İynemli nel ruolo di Mete Akarsu
- Mete Horozoğlu nel ruolo di Soner.
- Wilma Elles come Caroline
- Yıldız Çağrı Atiksoy nel ruolo di Berrin Akarsu
- Farah Zeynep Abdullah nel ruolo di Aylin Akarsu
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo drama è Kanal D. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.