Kimse Bilmez (Nessuno lo Sa)

Kimse Bilmez

Le serie TV turche di solito presentano drammi romantici, che sono diventati il ​​volto principale di questo settore. Ma quando una telenovela combina il romanticismo con l’azione, dovresti assolutamente tenerla d’occhio. Ed è proprio ciò che propone la serie “Nessuno lo sa”, nella sua lingua originale come “Kimse bilmez”.

Questo dramma turco ci presenta una storia un po’ fuori dal convenzionale, che ti catturerà dall’inizio alla fine. In questa occasione, ti presenteremo tutto ciò che dovresti sapere su questa telenovela. Resta a leggere e scoprire tutti i dettagli.

La nostra valutazione: 6 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV TURCA KIMSE BLIMEZ (NESSUNO LO SA)

La storia di questa serie TV turca è incentrata su Sevda, una bellissima giovane donna con il sogno di diventare una top model, ma la sua famiglia si trova in una situazione economica precaria. Inoltre, suo padre non trova onorevole un lavoro del genere.

Sia Sevda che suo fratello Sinam pensano costantemente a come aiutare la loro famiglia ad andare avanti, ma questa determinazione li metterà entrambi in situazioni difficili.

Koksal, il padre di Sevda, invece, a causa delle pressioni economiche che lo hanno fino al collo, accetta l’aiuto offerto da un uomo di nome Uygar, il quale, in cambio del pagamento dei debiti familiari, vuole Sevda come moglie. La giovane però resiste perché non prova amore per lui, e anche perché vuole inseguire i suoi sogni.

Dall’altra parte della storia c’è Ali, un uomo che si è rivolto alla religione per cercare di migliorare la sua vita, segnata da un passato oscuro che lo perseguita ancora. Lui e Sevda si incontreranno inaspettatamente quando entrambi si troveranno in una situazione piuttosto complicata.

D’altra parte, Sevda cerca il bene per suo fratello che si è messo nei guai, ed è allora che Ali non esiterà ad aiutare la giovane donna. In questo modo, si svilupperà una relazione tra i due quando i loro sentimenti si risveglieranno.

STAGIONI ED EPISODI DI QUESTA TELENOVELA

La serie ha attualmente una sola stagione, che ha 27 episodi. È stato trasmesso dal canale ATV dall’11 giugno al 29 dicembre 2019. E per quanto riguarda la possibilità che venga presentato in anteprima una nuova stagione, non è ancora escluso nulla.

IL CAST DELLA SERIE KIMSE BILMEZ

La serie è stata diretta da Hakan Eren. E per quanto riguarda il cast, il cast è così composto:

  • Keremcem nel ruolo di Ali Hüroglu.
  • Özgü Kaya nel ruolo di Sevda Egilmez
  • Burak Serdar come pilota/ Solimano
  • Zeynep Elcin nel ruolo di Duygu Selvin
  • Ferdi Kurtuldu nel ruolo di Hudaverdi
  • Selda Özbek nel ruolo di Meral Selvin

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La serie non ha avuto molta diffusione, la sua portata non è stata come molte delle sue controparti. Kimse bilmez È stato trasmesso dal canale ATV nel 2019. Attualmente non è più trasmesso su quel canale.

Tuttavia, ci sono altre piattaforme in cui puoi guardare gli episodi completi online. Sia in lingua originale che in italiano. Come al solito, consigliamo sempre di guardarlo dai siti ufficiali.

Quanto segue è un esempio:

Lascia un commento