The protector (Hakan: Muhafız)

Serie turca The protector (Hakan; Muhafız)

La serie turche The Protector, conosciuta in lingua originale come Hakan: Muhafız, è una serie turca di azione, suspense, fantascienza e fantasy. Una produzione Netflix uscita quattro anni fa che ha riscosso un enorme successo.

Questa volta vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie. Vi mostreremo la sinossi, il trailer, il cast e i luoghi in cui è possibile guardarla.

TRAMA DELLA SERIE TURCA HAKAN: MUHAFIZ)

Quando sentiamo parlare di una serie turca, pensiamo automaticamente alle soap opera. Tuttavia, non tutte le serie possono essere considerate soap opera. È proprio questo il caso di Hakan, The Protector, che non presenta i tradizionali drammi romantici delle soap opera, ma ci propone una storia diversa, che abbraccia diversi generi come la suspense, l’azione e il fantasy.

La storia in questione ruota attorno ad Hakan, il protagonista della serie, un giovane mercante turco che si rende conto di avere un legame unico con un antico e mistico ordine incaricato di proteggere la città di Istanbul.

Quando Hakan se ne rende conto, all’inizio è riluttante ad accettare il suo destino, ma presto affronta la realtà e accetta la sua responsabilità. Il giovane mercante deve imparare a usare i poteri acquisiti grazie a un talismano per proteggere la città da pericolosi esseri immortali.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca è composta da 32 episodi in quattro stagioni. Ogni episodio dura circa 60 minuti.
La serie è andata in onda dal 14 dicembre 2018 al 9 luglio 2020.

Gli episodi sono distribuiti per stagione come segue:

  • Stagione 1: 10 episodi
  • Stagione 2: 8 episodi
  • Stagione 3: 7 episodi
  • Stagione 4: 7 episodi

CAST

La serie TV turche The Protector ha avuto tre registi: Can Evrenol, Umut Aral e Gönenç Uyanık. La sceneggiatura è stata scritta da sei persone.

Per quanto riguarda il cast, va segnalato l’attore principale Çağatay Ulusoy, che ha partecipato a famosi romanzi turchi come “Il segreto di Feriha”, “Medcezir” e “Icerde”.

D’altra parte, c’è anche il giovane Hazar Ergüçlü, che ha partecipato a Medcezir e al romanzo “Flames of Destiny”.

Il cast della serie è organizzato come segue:

  • Çağatay Ulusoy: nel ruolo di Hakan Demir.
  • Hazar Ergüçlü: nel ruolo di Zeynep Erman.
  • Okan Yalabık: nel ruolo di Faysal Erdem
  • Ayça Ayşin Turan: nel ruolo di Leyla Sancak
  • Burçin Terzioğlu: nel ruolo di Rüya
  • Mehmet Kurtuluş: nel ruolo di Mazhar Dragusha

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il distributore ufficiale della soap opera è Netflix, il gigante dell’intrattenimento, dove è possibile guardare tutti gli episodi della serie.

Tuttavia, se per qualche motivo non avete accesso a questo servizio, potete provare a guardare la serie su siti e piattaforme che la offrono online e in spagnolo. Ecco un esempio di ricerca.

Lascia un commento