Masum Masum  (Simdi Yaninda) 

Masum serie turca

Le serie turche sono in costante crescita. E per crescita intendiamo sia un aumento del numero delle produzioni che un miglioramento della loro qualità. Le soap opera turche sono passate dai convenzionali drammi d’amore a gialli, film polizieschi e persino fantasy.

E una di quelle serie poliziesche è “Masum”. Un’eccellente produzione turca di azione, suspense e dramma che ha generato ottimi commenti, di cui parleremo di seguito esponendone la trama e i luoghi in cui è possibile guardarla online e in italiano.

La nostra valutazione: 9 ⭐⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV MASUM

La trama della serie turca Masum, è incentrata su una tranquilla cittadina, dove un poliziotto in pensione e la sua famiglia vengono coinvolti in un bizzarro omicidio pieno di scioccanti segreti.

La storia in questione ci parla di Yusuf, un detective di Istanbul che viene assegnato a un misterioso caso irrisolto, così torna nella sua città natale, dove incontra Cevdet Bayrakçi, il suo ex mentore, che è anche l’obiettivo delle indagini.

Preparato a vivere una vita tranquilla insieme alla moglie Nermin in quella tranquilla cittadina, la vita di Cevdet è inevitabilmente scossa da una serie di tragici eventi. L’arrivo di Yusuf nel villaggio non solo minaccia la pace della famiglia, ma riapre anche nuove ferite mentre vengono svelati i segreti della famiglia.

Così, mentre Yusuf si addentra nella complicata vita della famiglia Bayrakçi, il detective viene coinvolto in un mistero pieno di terribili segreti e crimini scioccanti.

STAGIONI ED EPISODI

“Masum” è una miniserie che ha solo 8 episodi pubblicati in una sola stagione. La prima trasmissione televisiva della serie si è svolta tra il 27 gennaio e il 17 febbraio 2020.

Il numero ridotto di episodi garantisce che l’intera storia si svolga senza alcun riempitivo. Quindi puoi sederti e goderti un thriller che va dritto al punto.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Seren Yüce e scritta da Berkun Oya. Per quanto riguarda il cast, è così composto:

  • Haluk Bilginer nel ruolo di Cevdet
  • Ali Atay nel ruolo di Yusuf
  • Nur Sürer nel ruolo di Nermin
  • Okan Yalabık nel ruolo di Tarık Bayrakçı
  • Tülin Özen nel ruolo di Emel Bayrakçı
  • Bartu Küçükçağlayan nel ruolo di Selim

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Masum, è stato prodotto da D Productions. E il mezzo principale su cui puoi guardare ogni episodio della serie è BluTV o Netflix. Su questa piattaforma potrai goderti questa produzione nella sua lingua originale.

Puoi anche guardare questa serie in streaming e con sottotitoli in italiano su diverse piattaforme Internet. Ecco un esempio.

Lascia un commento