Sebeke

Serie turca Sebeke

La serie turche Sebeke è una serie drammatica e d’azione turca che, nonostante abbia come protagonista Furkan Palali, è passata un po’ inosservata fin dalla sua prima edizione.

Per questo motivo, in questo articolo vi presenteremo questa serie turca, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere su di essa; parleremo della sua trama, del cast, delle stagioni, dei capitoli e dei supporti dove è possibile guardare questo romanzo nella sua interezza.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La serie TV turca Sebeke combina azione e dramma per comporre una storia che, pur non essendo del tutto inedita, si discosta dai principali cliché dell’industria televisiva turca per proporre una storia che coinvolge lo spettatore fin dal primo episodio.

La trama è incentrata su Ali, un sovrintendente che intraprende un’indagine contro un’organizzazione dopo che un giornalista è stato ucciso da uno sconosciuto mentre indagava su di essa. Quello che Ali non sa, però, è che la sua missione non sarà facile, perché lungo il percorso emergeranno pericolosi nemici.

Se vi piacciono i thriller d’azione e i gialli, questa è una serie da non perdere. Consigliata agli appassionati del genere.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche, uscita nel 2023, ha solo 10 episodi trasmessi in una stagione. Ogni episodio ha una durata media di 60 minuti.

La sua breve durata rende questa soap opera ideale per chi vuole guardare una produzione che non si dilunga troppo. Con soli 10 episodi, è possibile guardare Sebeke in un fine settimana.

CAST

Yagız Alp Akaydin è il regista della telenovela di Turkish Sebeke, mentre Ibrahim Elma e Kemal Çelik hanno scritto la sceneggiatura.

Il cast comprende Furkan Palali, che interpreta il ruolo di Ali, noto per la sua interpretazione nella famosa serie turche Il Sultano, e Pelin Karahan, che ha partecipato alla serie di successo Il segreto di Feriha e interpreta il ruolo di Çigdem in questa serie turca.

Il cast è organizzato come segue:

  • Furkan Palali: nel ruolo di Ali Hanoglu.
  • Pelin Karahan: nel ruolo di Tugba
  • Eren Hacisalihoglu: nel ruolo di Akin
  • Ceyda Ates: nel ruolo di Çigdem
  • Gizem Günes: nel ruolo di Umay
  • Can Sipahi: nel ruolo di Yaman

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

TRT è il media che detiene i diritti di trasmissione della serie turca TV turca Sebeke. Attraverso la sua piattaforma, è possibile guardare tutti gli episodi di questa serie televisive turche.

Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare Sebeke anche online, come vi mostriamo di seguito:

L’opinione di Pelin Karahan su Sebeke

Quando Pelin Karahan è stata intervistata in merito alla sua partecipazione alla serie, la giovane attrice non ha tardato a sottolineare l’originalità della soap opera e, nello specifico, del ruolo che interpreta nello show.

Pelin ha criticato il fatto che, nella maggior parte delle soap opera turche, i personaggi femminili si limitano a ruoli tristi e piangenti. Per la talentuosa attrice, l’industria televisiva turca sminuisce e non sfrutta il potenziale recitativo delle donne.

Lascia un commento