La serie turche Sakla Beni, conosciuto anche come Nascondimi è una fiction turca uscita nel 2023 che, nonostante la sua qualità e il fatto di avere poco da invidiare ai migliori romanzi dell’industria turca, è passata un po’ inosservata fin dalla sua prima edizione.
Per questo motivo, in questa occasione vi presenteremo questa serie turca e tutto ciò che dovreste sapere su di essa, dalla trama al cast, fino ai canali e hai media dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA NASCONDIMI
Mete e Naz sono i protagonisti della storia. Sono due giovani provenienti da famiglie ricche e influenti che, a causa di una promessa fatta durante l’infanzia, sono stati legati per sempre.
Questa promessa è stata fatta dopo che l’innocenza di Naz è stata infranta e la famiglia Mete si è impegnata a sostenerli.
Con il passare degli anni, Mete, che studia all’estero, è deciso a mantenere la sua promessa e torna in Turchia per sposare Naz, la donna della sua vita. Tuttavia, quello che sembrava un matrimonio sicuro va in frantumi dopo che Mete incontra Incila, la serva di Naz.
Quando Mete fa amicizia con Incila, i due si rendono conto di avere in comune più di quanto immaginassero. Entrambi condividono le ferite di un passato a cui non sono riusciti a sfuggire. Da tutte le cose che hanno in comune emergerà un rapporto molto più profondo, sincero ed emotivo di quello di Mete con Naz.
Mete si trova così di fronte a un dilemma: dovrà scegliere tra il suo amore d’infanzia, la donna a cui è legato anche da una promessa fatta in passato, e la ragazza con cui ha un legame speciale.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Nascondimi, che ha debuttato nel 2023, si è conclusa. In totale, la serie ha trasmesso 26 episodi in una stagione. Ogni episodio ha una durata media di 112 minuti.
CAST
Nadim Güç è il regista della serie televisive turche Sakla Beni, mentre gli sceneggiatori sono Nergis Otluoğlu Akoğlu e Armağan Gülşahin. Il cast è così composto:
- Uraz Kaygılaroğlu: nel ruolo di Mete
- Asude Kelebek: nel ruolo di Naz
- Cemré Baysel: nel ruolo diIncila
- Ceyda Duvenci: nel ruolo di Filiz
- Kamil Güler: nel ruolo di İzzet
- Nizam Namidar: nel ruolo di Atif
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Star TV è il canale ufficiale della soap opera Nascondimi. Attraverso il suo schermo, potrete vedere tutti gli episodi in italiano.
Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online. Su Internet si trovano diverse pagine e piattaforme che pubblicano questo tipo di contenuti. Di seguito, vi presentiamo un’alternativa molto conosciuta.