La serie turche Oğlum, è una fiction turca uscita nel 2022 che, nonostante sia di grande qualità, è passata un po’ inosservata dalla sua prima visione.
Per questo motivo, questa volta vi presenteremo questo romanzo e vi diremo tutto quello che dovreste sapere su di esso, dalla sinossi ai canali dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
İlyas e Melike Özyürek sono i protagonisti di questa storia. Sono una coppia che vive insieme ai loro due figli, Ceren e Kaan, nella città di Şile.
Un giorno Melike deve partecipare alla festa della scuola di Kaan, ma quest’ultimo viene distratto da alcuni negozi, per cui arriva in ritardo. D’altra parte, Kaan, mentre aspetta il papà, inizia a seguire un riccio nel parco.
Nel parco c’è anche Efe, un ragazzo che, a causa della sua dipendenza dai videogiochi, si è staccato dai genitori. Ma nessuno sapeva che l’incontro tra i due bambini nel parco sarebbe stato l’ultimo che avremmo visto di loro, perché presto spariscono senza lasciare traccia.
Da quel momento in poi, sia İlyas e Melike Özyürek, sia Zeynep e Tugrul, i genitori di Efe, si imbarcheranno in una disperata ricerca dei loro figli. Queste due famiglie, pur essendo diverse, uniranno le forze per affrontare la situazione in cui vivono e il dolore che hanno in comune.
Senza dubbio, la serie turca è una serie che vale la pena guardare, il cui messaggio si concentra sull’esposizione dei problemi psicologici ed emotivi che i genitori creano nei loro figli.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Oglum, uscita nel 2022, ha un totale di 15 episodi per stagione. Ogni episodio dura circa 110 minuti.
La serie è già conclusa, quindi la sua lunghezza di soli 15 episodi la rende ideale per chi vuole godersi una storia breve e concisa.
CAST
Il cast della serie televisive turche diretta da Gökçen Usta è il seguente:
- Canan Ergüder: nel ruolo di Demet
- Songül Öden: nel ruolo di Zeynep
- Feyyaz Duman: nel ruolo di Tuğrul
- Timur Acar: nel ruolo di İlyas
- Nihal Yalçın: nel ruolo di Melike
- Metehan Parıltı: nel ruolo di Efe
- Emir Kaan Özkan: nel ruolo di Kaan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Show TV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della soap opera Oglum. Qui potete vedere tutti gli episodi completi della serie in italiano.
Ora, è vero che ci sono persone che non hanno il servizio di questo canale; se questo è il vostro caso, non preoccupatevi, perché potete guardare la telenovela online. Su Internet è possibile trovare un’infinità di pagine e piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un esempio di come si può cercare: