
Fatih Harbiye è una serie turca pubblicata nel 2013 che, nonostante abbia avuto un’ottima accoglienza nei giorni della sua prima, attualmente è stata in qualche modo relegata dalla rete televisiva.
In questa occasione, onoreremo questa serie raccontandovi tutto ciò che dovreste sapere al riguardo, dalla trama ai canali dove potrete vedere i capitoli completi, agli attori che compongono il suo cast.
La nostra valutazione: 6.5 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV FATIH HARBIYE
Questa serie turca è un adattamento del romanzo Fatih-Harbiye, scritto dallo scrittore turco Peyami Safa.
La storia è basata su una ragazza di nome Neriman, che ha perso la madre quando era solo una bambina, motivo per cui ora deve vivere con suo padre e sua zia nell’umile quartiere di Fatih, situato nella città di Istanbul.
Neriman è una brava ragazza che sogna di andare lontano nella vita e guadagnare abbastanza soldi per aiutare la sua famiglia. Sin da piccola ha avuto un solo amore: Sinasi, un giovane onesto e laborioso che vive nello stesso quartiere.
Sinasi non ha mai esitato ad esprimere e mostrare il suo amore per Neriman. In effetti, spera di sposarla presto. Tuttavia, la relazione che sembrava andare bene, inizia a sgretolarsi a poco a poco quando la giovane si accorge che Sinasi diventa aggressivo nei momenti di discussione.
Allo stesso tempo, Neriman incontra Pelin e Doygu, due cugini che appartengono a un’altra classe sociale, facenti parte dell’alta società del quartiere di Harbiye. Pelin, che disprezza sua cugina, decide di invitarla a una festa per prenderla in giro. Tuttavia, partecipare alla festa cambierà completamente la vita di Neriman.
Alla festa, Neriman incontrerà Macit, il fidanzato di Pelin, che, nonostante sia ricco e abbia dei piani con Pelin, cadrà ai piedi di Neriman.
STAGIONI ED EPISODI
La serie turca In Between (Fatih Harbiye), andata in onda tra il 31 agosto 2013 e il 10 dicembre 2014, ha 50 episodi suddivisi in due stagioni.
In breve, gli episodi sono così distribuiti:
- Stagione 1: 40 episodi
- Stagione 2: 10 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Il cast superiore del sapone è composto come segue:
- Kadir Doğulu nel ruolo di Macit Arcaoğlu.
- Neslihan Atagül Doğulu nel ruolo di Neriman Solmaz
- Yunus Emre Yıldırımer nel ruolo di Şinasi
- Başak Parlak nel ruolo di Rüya
- Dilara Öztunç nel ruolo di Pelin Demirhan
- Seda Turkmen come Fahriye
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è FOX e Show TV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.