
I drammi turchi sono ovunque! E se sei qui è perché probabilmente sei stato contagiato anche dal furore causato dalle soap opera turche, che hanno carisma da vendere.
Questa volta parleremo della serie “Kahraman babam”. Resta e leggi tutto ciò che dovresti sapere su questo nuovo dramma turco che i suoi capitoli stanno avendo molta accettazione da parte del pubblico turco.
La nostra valutazione: 7 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV KAHRAMAN BABAM
Kahraman Babam porterà sullo schermo una storia drammatica e coinvolgente che racconterà la storia della difficile vita dei vigili del fuoco, di come combattono e rischiano la vita per aiutare e salvare altre persone.
In questo modo, la serie racconterà la storia di Ugur, un sergente capo dei vigili del fuoco che, nonostante abbia dedicato la sua vita a salvare le persone, non è riuscito a tirare fuori la moglie dalle fiamme in una notte buia.
Cem, che una volta era il suo migliore amico, ora è il suo nemico, poiché pensa che Ugur sia responsabile della morte di suo fratello. Inoltre, poiché vuole che sua nipote cresca in un ambiente amorevole e familiare, ha litigato legale con suo padre.
D’altra parte, Ugur, che si sforza di essere il miglior padre, mentre lavora per salvare vite umane e crescere sua figlia, intraprende un’indagine per scoprire perché è avvenuto l’incendio che ha ucciso sua moglie. Sarà questo il primo passo di un’importante indagine che si estenderà ai responsabili dell’incendio.
Nella storia farà la sua apparizione anche una psicologa, che svolgerà un ruolo importante. È nominata dal tribunale e sarà al fianco di Ugur, accompagnandolo in un certo senso nella sua lotta per prendersi cura di sua figlia, salvare vite umane e indagare sulla tragedia che ha cambiato la sua vita.
STAGIONI ED EPISODI
La serie è stata presentata in anteprima il 31 marzo 2021 con il nome di “Red Truck” (Kırmızı Kamyon). Tuttavia, è stato rimosso dalla trasmissione. Ora è tornato di nuovo, ma sotto il nome “Mio padre è un eroe”. Finora, è alla sua prima stagione e ha 13 episodi, anche se non è chiaro quanti episodi avrà.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Il creatore della serie è Kerem Çatay. E il cast è così composto:
- Görkem Sevindik nel ruolo di Ugur
- Nilay Deniz nel ruolo di Yonca
- Ushan Cakir come Cem
- Fatih Al nel ruolo di Yuvuz
- Tuğçe Altuğ nel ruolo di Zehra
- Deniz Hamzaoğlu nel ruolo di Tolga
- Timur Ölkebas nel ruolo di Bedri
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Forse, l’unico punto negativo di questa serie è la sua trasmissione limitata in audio italiano. continuo, al momento sono pochi i canali televisivi che trasmettono questo programma turco. Quindi l’unica opzione è cercare questa serie attraverso le varie piattaforme disponibili. Troverai tutti i capitoli completi sottotitolati in italiano. All’inizio del post vi abbiamo lasciato un link di esempio.