
Kaderimin Yazildigi Gün; è una serie turche drammatica e romantica uscita nel 2014 e che, a oggi, si può dire che sia stata un po’ relegata nell’opinione pubblica.
Per questo motivo, in questa occasione ci siamo preparati a fornirvi tutte le informazioni che dovete sapere su questa soap opera, dalla sua sinossi ai canali in cui è possibile vederla.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia della serie ci racconta come il denaro e il potere possano danneggiare la vita di una persona in difficoltà.
Kahraman è il figlio di un’anziana e ricca coppia di coniugi, la famiglia Yörükhan, che attende con ansia un erede. Tuttavia, Defne, la moglie di Kahraman, è sterile e non può assicurare la prole alla famiglia.
Defne, cedendo alle pressioni della suocera, decide di cercare una donna che affitti il suo grembo per dare alla luce un figlio. Questa donna è Elif, una giovane donna che ha un disperato bisogno di denaro perché sua madre è in prigione, suo padre è morto e sua sorella si trova in una delicata situazione medica. Per questo motivo decide di accettare la proposta di affittare il suo utero.
Tuttavia, quando sembrava che tutto potesse andare bene, la situazione si complica quando Elif scopre di essere stata ingannata dalla matriarca della famiglia. In realtà, la giovane donna ha subito un’inseminazione artificiale e non una gravidanza in vitro, il che significa che il bambino che porta in grembo è in realtà suo figlio.
ESTAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE
La serie turca ha due stagioni, per un totale di 50 episodi. Ogni episodio ha una durata media di 110 minuti.
- Stagione 1: 34 episodi
- Stagione 2: 16 episodi
CAST
La serie TV turca Kaderimin Yazildigi Gün è stata diretta da Sadullah Şentürk, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Banu Tekcan e Devrim Yıldız Özdemir.
Per quanto riguarda il cast, vale la pena menzionare la partecipazione di Hatice Sendil, nota tra l’altro per la sua partecipazione alla soap opera Karadaglar. In questo romanzo, l’attrice turca interpreta il ruolo di Elif.
Il resto del cast è organizzato come segue:
- Özcan Deniz: nel ruolo di Kahraman Yörükhan.
- Hatice Şendil: nel ruolo di Elif Doğan.
- Begüm Kütük Yaşaroğlu: nel ruolo di Defne Başer Yörükhan.
- Gürbey İleri: nel ruolo di Kerem Serter.
- Gül Onat: nel ruolo di Kıymet Yörükhan.
- Metin Çekmez: nel ruolo di Ziya Yörükhan.
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
La telenovela turca Kaderimin Yazildigi Gun è stata trasmessa ufficialmente su Star TV. Tuttavia, se per qualche motivo non avete accesso a uno di questi canali, potete sempre provare a guardare gli episodi completi online. Ecco un esempio: