Tutsak è una serie turca uscita nel 2017 che, fino ad oggi, è passata un po’ inosservata nell’opinione pubblica; tuttavia, si tratta di un dramma che vale la pena di guardare, e non solo, se siete fan delle serie turche.
Pertanto, questa volta vogliamo presentarvi tutto ciò che dovreste sapere su questa serie turche. Vi racconteremo dalla sua sinossi ai canali dove potrete vedere i suoi capitoli completi in spagnolo. Quindi, senza ulteriori indugi, vi invitiamo a rimanere e a continuare a leggere.
TRAMA DE LA SERIE TURCA TUTSAK
La storia del romanzo Tutsak ruota attorno a Elif, una giovane donna bella, allegra e orgogliosa, il cui desiderio è quello di poter avere una vita piena di speranza. Tuttavia, la vita non le sorride e un giorno la sfortuna la colpisce con la morte della sua famiglia.
Questa circostanza costringe la giovane donna a sposare Sudullah, un uomo di 30 anni più vecchio di lei, che la tiene soggiogata vietandole di uscire di casa, tenendola sotto costante minaccia, ricattandola con la rivelazione di oscuri segreti sulla sua famiglia.
È così che Elif inizia a vivere come una prigioniera, prigioniera nella sua stessa casa, prigioniera di un uomo che non ha fatto altro che approfittare della sua situazione.
La vita di Elif viene sconvolta quando Sudullah rapina la banca della famiglia Gurhan e si dà alla fuga, scomparendo dalla vita di Elif. Così la giovane è rimasta sola e indifesa in un mondo a lei estraneo.
Ma un giorno incontra Bahadir, che le tende la mano e la aiuta portandola nella famiglia Gurhan, la famiglia per cui Elif lavorerà. Lì incontra Kenan, il figlio dei Gurhan, che si interessa a Elif.
Ecco come si svolgerà questo dramma che, attraverso la sua storia e i suoi personaggi, vi terrà avvinti per tutta la durata degli episodi.
STAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE
La serie TV turca Tutsak ha debuttato nel 2017 e ha una sola stagione composta da 44 episodi. Si tratta di una soap opera di breve durata che si può guardare integralmente in pochi giorni.
CAST
Il regista della serie televisive turche Tutsak è Serhan Şahin. Nel frattempo, il cast della serie televisive turche è organizzato come segue:
- Pamir Pekin: nel ruolo di Kenan
- Gülper Özdemir: nel ruolo di Elif
- Caner Şahin: nel ruolo di Bahadır
- Ayda Aksel: nel ruolo di Leman
- Seray Gözler: nel ruolo di Sevim
- Özcan Varaylı: nel ruolo di Enver
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
L’emittente ufficiale della soap opera Tutsak è Kanal D. Tuttavia, a causa del limitato impatto della serie, sembra che nessun altro canale abbia acquisito i diritti per trasmetterla in inglese.
Tuttavia, se non avete Kanal D, potete provare a guardare la telenovela completa online in italiano. Su Internet esistono siti e piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. È solo questione di saper cercare. Ecco un’alternativa: