Dilek Taşı

Serie turca Dilek Taşı

La serie turche Dilek Tasi è un melodramma turco uscito nel 2023 che racconta la storia di un uomo che lotta per ottenere i soldi necessari per operare sua moglie, che sta attraversando un’emergenza medica.

Se ti piacciono questo tipo di storie, ti invitiamo a continuare a leggere perché qui ti racconteremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, dalla sinossi ai canali e ai mezzi di comunicazione dove potrai vedere gli episodi completi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Mustafa è il protagonista della serie TV turca di cui stiamo parlando. Si tratta di un uomo che lavorava in una fabbrica ma che, dopo la chiusura di quest’ultima a causa di un blocco dei pagamenti, si ritrova senza lavoro e senza alcuna fonte di reddito.

La situazione peggiora ulteriormente quando Canan, sua moglie, si ammala. Mustafa si ritrova così senza soldi e con un’emergenza medica che potrebbe costare la vita a sua moglie. Lui, che non si era mai umiliato davanti a nessuno cercando in ogni momento di mantenere intatto il proprio onore, è costretto a ricorrere all’unica opzione disponibile: chiedere soldi.

Per raccogliere il denaro necessario per sua moglie, Mustafa si mette alla ricerca del signor Yakup, il proprietario dell’azienda in cui lavorava, con l’obiettivo di chiedergli i soldi che non gli ha pagato per mesi. Tuttavia, ciò che Mustafa non sa è che, una volta incontrato Yakup, la sua vita cambierà per sempre.

Così si sviluppa la trama del romanzo Pietra del desiderio, che racconta la resilienza di una famiglia nell’affrontare le avversità. Senza dubbio, un dramma che vale la pena vedere, soprattutto se siete appassionati di serie turche.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Dilek Tasi ha trasmesso un totale di 20 episodi che compongono una stagione, la quale è stata lanciata nel 2023. Ogni episodio ha una durata approssimativa di 115 minuti.

CAST

Osman Tasci, Volkan Kocatürk e Altan Dönmez sono i registi della soap opera Dilek Tasi, mentre alla stesura della sceneggiatura hanno partecipato almeno 14 persone.

Per quanto riguarda il cast, esso è composto come segue:

  • Teoman Kumbaracıbaşı: nel ruolo di Aras Rona
  • Hazal Subaşı: nel ruolo di Figen Kutlu
  • Elif Doğan: nel ruolo di Sevda Rona
  • Ozan Dolunay: nel ruolo di Kenan Şanlı
  • Perihan Savaş: nel ruolo di Macide Rona
  • Lena Naz Kalayci: nel ruolo di Cemre Yılmaz

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

La telenovela Dilek Tasi viene trasmesso su Kanal D, dove potrai vedere tutti gli episodi completi e in italiano.

Oltre a questo canale, vale la pena ricordare che puoi provare a guardare la serie turca online. Dai un’occhiata all’alternativa che ti proponiamo di seguito:

Lascia un commento