Il Sarto (Terzi)

Serie turca Il Sarto (Terzi)

La serie turche Il sarto, nota anche come Terzi, è una serie che ha tutto ciò che si cerca in una soap opera turca: dramma e romanticismo, ed entrambi in dosi massicce, nello stile dei più grandi successi della televisione turca.

Se non avete ancora visto questa serie turca, vi invitiamo a rimanere e a continuare a leggere, perché qui vi forniremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV turca, dalla sua trama e dagli attori che la interpretano, ai canali in cui è possibile vederne gli episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA IL SARTO

Il protagonista della storia è Peyemi, un famoso sarto che ha ereditato dal nonno non solo il talento, ma anche il prestigio e il successo negli affari.

Tuttavia, la vita tranquilla e confortevole di Peyemi viene sconvolta quando deve prendersi cura del padre mentalmente disabile. Questa è una seccatura per il giovane sarto, che non solo deve conciliare le responsabilità lavorative con l’assistenza al padre, ma si vergogna anche di lui.

Tuttavia, non tutto sarà amaro, perché l’amore entrerà nella vita di Peyemi dopo che gli verrà commissionato un abito da sposa.

Ecco come si svolge questa serie turca che, dopo un anno dalla prima, ha attirato molta attenzione e suscitato molte belle sensazioni. Se vi piacciono i drammi romantici e le soap opera turche, la serie televisive turche Terzi è una serie da vedere assolutamente.

STAGIONI ED EPISODI

La soap opera Il sarto, uscita nel 2023, ha già realizzato 3 stagioni per un totale di 23 episodi. Gli episodi hanno una durata compresa tra i 30 e i 40 minuti.

  • Stagione 1: 7 episodi
  • Stagione 2: 8 episodi
  • Stagione 3: 8 episodi

CAST

Cem Karci è il regista della telenovela Il sarto, mentre Rana Mamatlioglu e Bekir Baran Sitkı sono gli sceneggiatori del romanzo.

Per quanto riguarda il cast, è così composto:

  • Şifanur Gül: nel ruolo di Esvet
  • Çağatay Ulusoy: nel ruolo di Peyami
  • Olgun Şimşek: nel ruolo di Mustafa
  • Ece Sükan: nel ruolo di Suzi
  • Salih Bademci: nel ruolo di Dimitri
  • Berrak Tüzünataç: nel ruolo di Cemre

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Inizialmente si era detto che TV8 sarebbe stato il canale incaricato di trasmettere la serie turche Terzi, ma la notizia è stata poi smentita; poi alcuni giornali hanno suggerito che Disney Plus sarebbe stato il canale ufficiale di trasmissione, ma anche questo è stato smentito.

Alla fine è stato Netflix ad ottenere i diritti per la trasmissione della serie turca Terzi. Attraverso questa piattaforma, sarà possibile vedere tutti gli episodi in italiano.

Tuttavia, sebbene sia sempre meglio guardare la serie attraverso i canali ufficiali, è sempre bene avere altre alternative. Quindi, se non avete Netflix, potete provare a guardare la soap opera online. Ecco un esempio:

Lascia un commento