Halka

Serie turca Halka

Halka è una serie turche che rappresenta una ventata d’aria fresca per la televisione turca perché, attraverso la sua combinazione di intrighi, crimini e drammi, offre una storia che si discosta dai cliché convenzionali.

Non vi diremo di più su questa serie turca, ma vi invitiamo piuttosto a rimanere a leggere, perché qui vi forniremo tutte le informazioni che dovete sapere su di esso.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

I protagonisti della storia sono Cihangir e Kaan, due giovani che, oltre a essere diversi, provengono da luoghi diversi, ma le cui strade si uniscono dopo che entrambi coincidono nella stessa lotta.

Questi due uomini hanno dedicato gran parte della loro vita a svelare i misteri del loro passato, ma nonostante tutti i loro sforzi, non è stato possibile. Il loro desiderio più grande è quello di vendicarsi di coloro che hanno reso la loro vita un inferno.

Così, Cihangir e Kaan inizieranno un viaggio senza ritorno. Entrambi inizieranno a percorrere la strada della mafia e del crimine. Da quel momento in poi, le loro vite ruoteranno intorno alla violenza, agli intrighi e al denaro. Entrambi dovranno anche affrontare un pericoloso gruppo criminale il cui simbolo è un anello.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Halka, uscita nel 2019, ha un’unica stagione composta da 19 episodi. Ogni episodio ha una durata di circa 120 minuti.

Purtroppo la serie televisive turche è stata cancellata, quindi è rimasta incompiuta. Questo, purtroppo, è diventato molto comune nelle soap opera turche; sono già molte le serie che, dopo non aver raggiunto il rating desiderato, vengono cancellate.

Nel complesso, i 19 episodi trasmessi sono imperdibili e se siete fan delle serie televisive turche, non esitate a dar loro una possibilità.

CAST

Volkan Kocatürk ha diretto i primi 13 episodi della soap opera, mentre i restanti 6 episodi sono stati diretti da Başak Soysal e Süleyman Mert Özdemir. La sceneggiatura è stata scritta da Meryem Diri, Selim Bener, Ali Demirel e Aziz Tuna.

Il cast è composto da:

  • Serkan Çayoğlu: nel ruolo di Cihangir Tepeli
  • Kaan Yıldırım: nel ruolo di Kaan Karabulut
  • Hande Erçel: nel ruolo di Müjde Akay
  • Hazal Subaşı: nel ruolo di Bahar Berkes
  • Erdal Yildiz: nel ruolo di Terzi
  • Nazan Kesal: nel ruolo di Hümeyra Karabulut

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Halka è TRT, attraverso il quale è possibile vedere tutti gli episodi di questo dramma turco in italiano.

Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turche anche online su uno dei siti e delle piattaforme dedicate alla trasmissione di questo tipo di contenuti. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento