L’amore della mia vita (Hayatımın Aşkı)

Hayatımın Aşkı serie turca

Le serie turche ci hanno fatto innamorare e ci hanno catturato in modo tale che le loro storie facciano già parte della nostra vita, non come qualcosa di elementare, ma piuttosto come parte del nostro tempo libero. Se abbiamo del tempo libero, la prima cosa a cui pensiamo è sintonizzarci su una telenovela turca.

Su questo sito web abbiamo informazioni su più di cento serie turche, quindi se vuoi sederti e guardare una telenovela, puoi scegliere dal nostro catalogo di consigli, una serie che cattura la tua attenzione.

E questa volta vi presentiamo la soap opera televisiva L’amore della mia vita (Hayatımın Aşkı). Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla serie, esporremo la sua sinossi, il cast e i luoghi in cui puoi guardarla.

La nostra valutazione: 7 ⭐⭐⭐⭐

Trama della serie TV L’amore della mia vita

La storia della serie L’amore della mia vita (Hayatımın Aşkı) non si discosta dal convenzionale, da quanto presentato in precedenza da altre soap opera turche. Si tratta infatti di una commedia romantica che, pur presentando diversi luoghi comuni, non manca di profilarsi come un romanzo che farà emergere più di un sorriso e vi farà passare momenti piacevoli e divertenti, che, in fondo, è quello che stiamo cercando.

La trama ruota attorno a Gökçe, una bellissima ragazza che lavora presso l’Agenzia 237, una società di pubblicità. La ragazza è single e quando tutti i suoi amici si sposano, Gökce inizia a riflettere sulla vita che conduce, la vita che l’aspetta nel futuro e la vita che vuole davvero avere.

Ecco perché la ragazza propone un cambiamento, e quel cambiamento è innamorarsi di un uomo. Il dettaglio è che non è un uomo qualsiasi, ma nientemeno che il proprietario dell’Agenzia 237, un uomo di nome Demir.

Sulla strada per raggiungere il suo obiettivo, incontra Kaan, con il quale si allea. In questo impegnativo percorso per trovare l’amore, Gökce, Demir e Kaan vivranno avventure diverse e divertenti.

STAGIONI ED EPISODI

La serie è stata presentata per la prima volta nel 2016 e ha cessato le trasmissioni senza essere completata. La telenovela ha una sola stagione composta da 17 episodi.

Non sappiamo il motivo esatto per cui la serie è stata cancellata, tuttavia, la maggior parte delle volte ciò accade è perché la produzione non aveva il pubblico minimo consentito.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

Il cast della soap opera è così composto:

  • Hande Doğandemir come Gökçe
  • Serkan Çayoğlu nel ruolo di Demir Cerrahoğlu
  • Berk Hakman nel ruolo di Kaan
  • Zafer Algöz nel ruolo di Hikmet

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

All’epoca, la serie veniva trasmessa su Kanal D. Attualmente può essere trovata su vari siti Internet dove può essere vista online.

Lascia un commento