Matrimonio a sorpresa (Hangimiz Sevmedik)

Hangimiz Sevmedik serie turca

Le serie turche sono per natura affascinanti e accattivanti, le loro storie attirano immediatamente la nostra attenzione, costringendoci a rimanere incollati al sedile in attesa dell’esito della storia, che in alcuni casi può anche farci versare qualche lacrima.

E questo è il caso della serie turca “Matrimonio a sorpresa”, nota anche come “Hangimiz Sevmedik”. In effetti, piuttosto che essere una serie romantica generica, è un dramma affascinante pieno di scene comiche che ti porterà un centinaio di sorrisi in faccia.

Questa volta vi diremo qualcosa in più su questa serie in modo che possiate decidere di guardarla.

La nostra valutazione: 5.5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV MATRIMONIO A SORPRESA

La storia del dramma televisivo turco Matrimonio a sorpresa si concentra su due giovani uomini, Tarık e Itır, che si sono sposati quando stavano finendo il college. Tuttavia, questo matrimonio è stato fatto in segreto, in modo che i genitori dei giovani stessi non fossero a conoscenza dell’esistenza del matrimonio.

Ma non è tutto, poiché sia ​​Adile, che è la madre di Tarik; e Münir, che è il padre di Itır; si conoscono da molto tempo e ora sono in disaccordo, essendo stati innamorati in passato, tuttavia, hanno finito per sposare altre persone e ora sono vedove. Tutto questo è sconosciuto ai rispettivi figli.

Tuttavia, nonostante Adile e Münir siano in contrasto, il ritorno della giovane coppia nel quartiere comporterà un netto miglioramento dei rapporti tra le due famiglie, poiché ora hanno un forte legame che le unisce: il matrimonio dei loro figli.

STAGIONI ED EPISODI

A differenza di molte altre serie turche, Ci innamoriamo tutti ha una sola stagione tradotta in inglese, composta da 40 episodi, usciti tra il 15 giugno 2016 e il 22 maggio 2017.

Quindi puoi essere sicuro che la storia ha un finale anticipato, per così dire. Naturalmente, questa è anche una garanzia che la serie non ha alcun riempitivo, cose a cui siamo abituati nella maggior parte delle soap opera.

D’altra parte, ciascuno dei suoi 40 episodi dura 120 minuti, che a questo punto è allo stesso livello della maggior parte delle soap opera turche.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Metin Balekoğlu e scritta da Alphan Dikmen e Başak Angigün. Per quanto riguarda il cast, il cast è composto come segue.

  • Can Yaman nel ruolo di Tarik Çam.
  • Yeliz Kuvancı nel ruolo di Itır Yeşil
  • Cengiz Bozkurt nel ruolo di Şener Yeşil
  • Altan Erkekli nel ruolo di Münir Yeşil
  • Gül Onat nel ruolo di Adile Çam
  • Bülent Şakrak nel ruolo di İlyas Çiçek
  • Mehtap Bayri nel ruolo di Ayşen Akça

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale della serie Meryem è TRT 1 International. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento