Cent’anni di miracoli (Yüz Yıllık Mucize)

Serie turca Cent'anni di miracoli (Yüz Yıllık Mucize)

La serie turche Cent’anni di miracoli, nota anche come Yüz Yıllık Mucize, è uno dei tanti melodrammi turchi che debutteranno nel 2023. Si tratta di una soap opera che combina romanticismo e fantasia per tessere una storia che porta una ventata di aria fresca nel settore.

Se ancora non conoscete questa serie turca, vi invitiamo a rimanere a leggere questo post, perché qui vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo dramma, dalla sua trama, passando per gli attori e le attrici che ne sono protagonisti e finendo con i canali e i media dove potrete vedere questa serie nella sua interezza.

TRAMA DELLA SERIE TURCA CENT’ANNI DI MIRACOLI

Ali Tahir è il protagonista della storia. È un uomo che, sebbene apparentemente ordinario, ha un segreto sorprendente: è immortale e non invecchia. È nato a Salonicco nel 1893, il che significa che ha ben 130 anni.

Durante i suoi 130 anni di vita, Ali ha vissuto ogni tipo di evento, compresi alcuni grandi eventi storici, come la guerra d’indipendenza turca a cui ha partecipato come soldato.

Tuttavia, contrariamente alle apparenze, vivere così a lungo non è stato altro che una maledizione per Ali. Questo gli fa decidere di cambiare drasticamente la sua vita, cercando di porre fine a un’esistenza che sembra allungarsi all’infinito.

Tuttavia, mentre cerca il modo migliore per porre fine alla sua vita, Ali incontra Harika, una giovane donna affascinante di cui si innamora perdutamente. Tuttavia, temendo che il suo segreto la spaventi, decide di tenerlo nascosto.

È così che si sviluppa la trama del romanzo, in cui il protagonista è un uomo condannato a vivere per sempre. Ha senso vivere per sempre in un mondo pieno di dolore e sofferenza?

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Yüz Yillik Mucize, che ha debuttato nel 2023, è terminata. In totale, la serie ha trasmesso 13 episodi in una stagione. Ogni episodio ha una durata di 110 minuti.

CAST

Hilal Saral è stato il regista della serie televisive turche, mentre Nuran Evren Şit (nota per il suo ruolo in Ultima chiamata per Istanbul) ha scritto la sceneggiatura. Per quanto riguarda la sceneggiatura, essa è composta da quanto segue:

  • Birkan Sokullu: nel ruolo di Ali Tahir
  • Ebru Şahin: nel ruolo di Harika
  • Zerrin Tekindor: nel ruolo di Süreyya
  • Hümeyra: nel ruolo di Müzeyyen
  • Necip Memili: nel ruolo di Turgut
  • Gözde Seda Altuner: nel ruolo di Aysel

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Star TV è il canale ufficiale della telenovela Yüz Yillik Mucize. Su questo canale è possibile vedere tutti gli episodi in italiano.

Tuttavia, se disponete del servizio di questo canale, potete provare a guardare la telenovela online. Ecco un esempio:

Lascia un commento