Hayat Mucizelere Gebe

Serie turca Hayat Mucizelere Gebe

Se siete qui, è perché avete sentito parlare della serie turche Hayat Mucizelere Gebe, una serie che, al suo esordio, è passata un po’ inosservata ma che ora è nota per essere un’eccellente soap opera comico-drammatica.

Questa volta parleremo un po’ della serie turca Hayat Mucizelere Gebe. Vi diremo di cosa parla questa soap opera, quali attori e attrici vi prendono parte e quali sono i luoghi in cui è possibile vederla.

https://www.youtube.com/watch?v=VGTXK9ZF7l4

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La TV turca presenta una premessa che non si discosta molto da quanto già presentato da altre soap opera comiche. Tuttavia, come diciamo sempre, non è importante quello che si racconta, ma come lo si racconta. E qui sta l’essenza di “La vita è piena di miracoli”.

La storia in questione ruota attorno a İnci, che lavora come cameriera in un hotel. Un giorno la giovane donna decide di andare dal ginecologo, cosa che cambierà completamente la sua vita. Il medico commette l’errore di iniettarle lo sperma di Engin, che aveva conosciuto cinque anni prima e di cui si era innamorata, ma che non aveva più rivisto.

Naturalmente İnci rimane incinta, ma a complicare ulteriormente la situazione è il fatto che, proprio in quel momento, la giovane donna sta per sposare Serhat, un commissario onesto e affidabile.

Questo incidente getta la vita di İnci nel caos. Sua madre le consiglia di non dare alla luce il bambino, mentre sua madre Esma si oppone sostenendo che si tratta di un peccato religioso; d’altra parte, la moglie di Engin vuole che il bambino nasca perché lo vede come un modo per salvare il suo matrimonio; allo stesso modo, anche Engin vuole che il bambino nasca; mentre Serhat, sconvolto da ciò che è accaduto, vuole liberarsi del bambino.

La giovane İnci si trova quindi di fronte a un dilemma: tenere il bambino o abortirlo? La decisione che prende sembra avere ripercussioni non solo su se stessa, ma anche su tutti coloro che la circondano.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche è andata in onda dal 7 dicembre 2015 al 25 gennaio 2016. In totale, la serie ha avuto una sola stagione e 7 episodi, con una durata media di 120 minuti.

CAST

Il cast della soap opera Hayat Mucizelere Gebe è organizzato come segue:

  • Yiğit Dikmen: nel ruolo di Engin Akarcalı
  • Damla Colbay: nel ruolo di Inci Temizyürek
  • Hande Ataizi: nel ruolo di Süheyla Temizyürek
  • Burcu Binici: nel ruolo di Didem Akarcali
  • Demet İyigün: nel ruolo di Gönül
  • İlayda Findalik: nel ruolo di Ebru

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

L’emittente ufficiale della soap opera è Kanal D. Tuttavia, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turca anche online in italiano, come vi mostriamo di seguito.

Lascia un commento