Hayat Şarkısı

Hayat Şarkısı serie turca

Non c’è più fascino dei drammi turchi delle loro storie d’amore che ci catturano dall’inizio alla fine, costruite su persone carismatiche che rendono la trama coinvolgente.

Su questo sito puoi trovare molte serie turche di tutti i tipi. E questa volta stiamo per raccontarvi un altro romanzo: Hulya, noto anche come “Hayat Şarkısı”. Qui ti mostreremo tutto ciò che dovresti sapere su questa serie.

La nostra valutazione: 5.5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV HAYAT ŞARKISI

Questa serie turca è un adattamento del dramma coreano “Jung Ha-Yeon”.

La trama di Hulya ruota attorno alla giovane Hulya, che fin dall’infanzia ha mostrato il suo carattere forte, conflittuale e diretto, che l’ha messa in vari guai. È la figlia più giovane di Salih Çamoğlu, che, per uscire dalla povertà, ha promesso in matrimonio la figlia maggiore, Melek, a Karim, il figlio più giovane del suo amico milionario Baryam Cevher.

Tuttavia, la piccola Hulya aveva già posato gli occhi sul ragazzo, promettendogli che da grandi si sarebbero sposati.

Col passare del tempo, Hulya è diventata una bella donna che farà tutto il possibile per uscire dalla povertà in cui vive e trovare l’amore dei suoi sogni.

Decenni dopo, il giovane Karim, costretto dal padre, decide di visitare Melek per mantenere la sua promessa. Salih, invece, vive con i suoi due figli: Hulya e Melek. Salih prevede anche di mantenere la sua promessa di consegnare la figlia maggiore.

Tuttavia, il tempo trascorso fa sì che i giovani amino la propria vita e hanno cambiato sia i loro interessi amorosi che i loro obiettivi. Tuttavia, Hulya ha escogitato un piano che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Si sviluppa così una storia avvincente che non ti lascerà indifferente. E dovresti dargli una possibilità se ti piacciono davvero le soap opera turche.

STAGIONI ED EPISODI

La serie ha 2 stagioni con un totale di 27 episodi. Ciascuno di questi episodi ha una durata di circa 120-140 minuti. Le stagioni sono state trasmesse dal 9 febbraio 2016 al 6 giugno 2017.

Gli episodi sono così suddivisi:

  • Stagione 1: 21 episodi
  • Stagione 2: 36 episodi

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Cem Karcı e scritta da Mahinur Ergun. Per quanto riguarda il cast, il cast è composto dai seguenti attori:

  • Burcu Biricik nel ruolo di Hülya Çamoğlu.
  • Birkan Sokullu nel ruolo di Kerim Cevher
  • Ahmet Mümtaz Taylan nel ruolo di Bayram Cevher
  • Tayanç Ayaydın nel ruolo di Hüseyin Cevher
  • Ecem Özkaya nel ruolo di Melek Çamoğlu
  • Seray Gözler nel ruolo di Cevher
  • Deniz Hamzaoğlu nel ruolo di Kaya

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

L’emittente ufficiale della serie è Kanal D. Tuttavia, ci sono anche altri punti vendita in cui puoi guardare questa telenovela in italiano. Ecco un link di esempio in cui è possibile guardare gli episodi completi online.

Lascia un commento