Hekimoğlu 

Hekimoğlu serie turca

Le serie turche stanno attirando tutta l’attenzione non solo in Turchia, ma anche in tutto il mondo. Ogni giorno vengono prodotte sempre più soap opera turche e, su questo sito Web, ti presentiamo quelle soap opera turche da non perdere.

In questa occasione, è il momento di parlare di Hekimoğlu, una serie che ha iniziato la sua trasmissione due anni fa, e già questo 2021 ha cessato la sua produzione. Qui ti mostreremo di cosa tratta questa soap opera, le sue stagioni e i luoghi in cui puoi guardarla.

La nostra valutazione: 6.5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV HEKIMOĞLU

Come Dr. House, The Good Doctor, Grey’s Anatomy e The Resident, Hekimoğlu è una serie incentrata sulla medicina, cercando di esporre anche una millesima parte di questa complessa scienza.

In effetti, la serie Hekimoğlu è un adattamento di Dr. House, la popolare serie americana che ha affascinato milioni di fan. Ebbene, approfittando del boom delle soap opera turche, l’industria turca non ha esitato a far uscire un adattamento dell’ormai classica serie tv, House M.D.

Pertanto, la storia in questione si concentra sul dottor Ateş Hekimoglu, un rinomato medico specializzato in malattie infettive e nefrologia. Il medico antisociale e scontroso, tanto intelligente quanto arrogante, insieme al suo team di giovani medici fa tutto ciò che è in suo potere per aiutare i suoi pazienti e risolvere i casi sconcertanti che arrivano in ospedale.

STAGIONI ED EPISODI

La serie ha due stagioni e un totale di 51 episodi, andati in onda tra il 17 dicembre 2019 e il 25 giugno 2021. La serie avrebbe potuto continuare, ma per qualche motivo i produttori hanno deciso di dare alla storia un finale nell’episodio 51.

Gli episodi in questione, sono distribuiti come segue.

  • Stagione 1: 14 episodi
  • Stagione 2: 37 episodi

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie è stata diretta da Hülya Gezer e scritta da Banu Kiremitçi, Bozkurt e Neşe Şen. Per quanto riguarda il cast, il cast è composto dai seguenti attori portagonisti:

  • Timuçin Esen nel ruolo di Ateş Hekimoğlu.
  • Okan Yalabik nel ruolo di Orhan Yavuz
  • Ebru Özkan nel ruolo di Ipek Tekin
  • Kaan Yıldırım nel ruolo di Mehmet Ali Çağlar
  • Aytaç Şaşmaz nel ruolo di Emre Acar
  • Damla Colbay nel ruolo di Zeynep Can
  • Belçim Bilgin nel

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il mezzo di trasmissione ufficiale è Kanal D e puoi guardarli con i sottotitoli in italiano. Un’altra opzione è guardare questa serie su piattaforme online dove puoi trovarla doppiata e sottotitolata.

Lascia un commento