Sorridi al tuo destino (Gulumse Kaderine)

Serie turca Sorridi al tuo destino (Gulumse Kaderine)

La serie turche Sorridi al tuo destino, conosciuta anche come Gulimse Kaderine, è una telenovela che è passata inosservata fin dalla sua prima edizione, forse a causa del suo rating sfavorevole al momento della trasmissione.

Pertanto, questa volta vi presenteremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca. Vi diremo di cosa parla, quali sono i personaggi e gli attori che li interpretano, quanti episodi ha e su quali canali potete vederla.

TRAMA DELLA SERIE TURCA SORRIDI AL TUO DESTINO

Eda e Yaren sono le protagoniste di questa serie TV turca Sono due ragazze orfane cresciute nello stesso orfanotrofio dove hanno condiviso la loro vita, vivendo momenti di tristezza, disillusione, dolore e, a volte, brevi momenti di gioia.

Ora, quando le ragazze compiono 18 anni, arriva il momento in cui il corso delle cose cambia, una svolta nella loro vita: devono lasciare l’orfanotrofio e iniziare la loro vita adulta e indipendente. Non sarà facile e sarà una sfida per le ragazze, che dovranno affrontare un mondo ostile.

L’obiettivo di Yeren è diventare medico, quindi deve sostenere l’esame di ammissione alla facoltà di medicina. Eda, invece, è piuttosto impulsiva; non ha mai completato la scuola secondaria e, sebbene abbia degli obiettivi nella vita, intende raggiungerli attraverso il duro lavoro e l’impegno.

Ma il destino è spesso capriccioso e non ascolta i desideri e gli obiettivi degli uomini. Dopo una festa apparentemente normale, la vita delle ragazze cambierà: sia Eda che Yeren dovranno accettare ciò che il destino ha in serbo per loro.

Da quel momento in poi, Yeren dovrà cercare la verità su alcuni eventi del suo passato, mentre Eda cercherà di sfruttare al meglio le opportunità che le si presenteranno.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Gulumse Kaderine ha solo 5 episodi e una sola stagione, il motivo per cui è così breve? Perché è stata un flop di ascolti. Nonostante sia andata in onda solo per un mese, il pubblico non ha raggiunto gli ascolti desiderati, quindi i produttori hanno deciso di chiuderla prematuramente.

CAST

Il cast della soap opera Sorridi al tuo destino è composto da attori poco noti alla televisione turca, ma le loro interpretazioni sono più che rispettabili.

  • Bahar Sahin: nel ruolo di Eda
  • Sude Zülal Güler: nel ruolo di Yaren
  • Mine Tugay: nel ruolo di Neval
  • Dogan Bayraktar: nel ruolo di Kanat
  • Erkan Meric: nel ruolo di Firat
  • Yalcin Hafizoglu: nel ruolo di Can

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

FOX si occupa della trasmissione della telenovela Sorridi al tuo destino. Se non disponete del servizio di questo canale, potete provare a guardarne i capitoli online, come vi mostriamo di seguito:

Lascia un commento