Scherzo del destino (Baht Oyunu)

Serie turca Scherzo del destino (Baht Oyunu)

C’è qualcosa di speciale nelle commedie romantiche turche che ci fa innamorare di loro. Forse è il carisma e la chimica degli attori, o le loro scene divertenti e folli, o un po’ di tutto; la verità è che quando si inizia una soap opera comica turca, non si riesce a smettere finché non la si finisce.

Esistono molte serie turche di questo tipo, come Room 309, Dreaming Bird e Scherzo del destino, conosciuto anche come Baht Oyunu e Twist of Fate. È di quest’ultima soap opera che vi parliamo. Si tratta di una breve serie comica di soli 17 episodi che debutterà nel 2021.

TRAMA DELLA SERIE TURCA BAHT OYUNU

La protagonista della serie turca che abbiamo davanti è Ada, una ragazza superstiziosa circondata da una serie di credenze familiari che deve affrontare per trovare il suo destino.

La superstizione attorno alla quale ruota la sua vita è che tutte le donne della sua famiglia hanno sposato il loro primo amore, perché, secondo le loro tradizioni e credenze, questo è l’unico modo per vivere una vita felice.
Tutto questo sembra meraviglioso per Ada, finché Rüzgar, il suo primo amore, non la lascia. In un batter d’occhio, la vita di Ada viene stravolta: con Rüzgar se ne vanno tutte le sue speranze di continuare la tradizione familiare e, quindi, di una vita felice.

Un giorno Ada incontra Bora, un ragazzo da cui è attratta. Da quel momento in poi, la giovane donna si troverà di fronte a un complicato dilemma: seguire il suo cuore, ma rischiando di essere infelice, o cercare di riconquistare Rüzgar, per il quale sembra non provare più la stessa passione di prima.

STAGIONI ED EPISODI

Come abbiamo detto all’inizio, la serie TV turca Baht Oyunu conta 17 episodi, trasmessi in un’unica stagione uscita nel 2021. Ogni episodio ha una durata di circa 120 minuti.

CAST

la serie televisive turche Twist of Fate è stato diretto da Serdar Gözelekli, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Fatih Enes Ömeroğlu, Erkan Birgören e Tuna Kıygı.

Per quanto riguarda il cast, è composto da attori non molto conosciuti nel mondo della televisione turca, ma che comunque recitano bene nei rispettivi ruoli in questa telenovela.

  • Aytaç Şaşmaz: nel ruolo di Bora Doğrusöz.
  • Cemre Baysel: nel ruolo di Ada Tözün.
  • İdris Nebi Taşkan: nel ruolo di Rüzgar Akcan.
  • Aslı Sümen: nel ruolo di Tuğçe Dikman.
  • Altan Erkekli: nel ruolo di Zafer Doğrusöz.
  • Hande Subaşı: nel ruolo di Nergis Tözün Şahin.

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il canale dove è possibile vedere la serie turche Scherzo del destino intero. Altrimenti, nel caso in cui non abbiate nessuno di questi canali, potete provare a guardare la serie turca online, come vi mostriamo di seguito:

Lascia un commento