Lean On Me (Yalancılar ve Mumları)

Serie turca Lean On Me (Yalancılar ve Mumları)

La serie turche Lean on me, conosciuta anche con i nomi Yalancılar ve Mumları è un melodramma turco che riunisce alcune delle migliori virtù dei grandi successi dell’industria televisiva ottomana.

Se non avete ancora visto la serie turca Yalancilar ve Mumlari, vi invitiamo a continuare a leggere questo articolo, perché qui vi forniremo tutte le informazioni necessarie su questa serie, dalla sinossi alle stagioni e agli episodi disponibili e dove poterli vedere.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

Meliha, Ceyda, Şebnem ed Elif sono le protagoniste della storia che ci aspetta. Si tratta di un gruppo di donne che non si conoscono, ma le cui vite saranno unite dall’irrimediabile caso del destino.

In primo luogo, abbiamo Meliha, una psichiatra di successo che instaura una relazione sentimentale e romantica con un uomo, cosa che sarebbe del tutto normale se non si trattasse di un suo paziente, il che mette in discussione la sua etica professionale.

Da parte sua, Ceyda è una professionista nel mondo degli eventi, in particolare nell’organizzazione di matrimoni, che ironicamente non ha tempo per l’amore. Sebnem, invece, è una donna sposata che, dopo lunghi anni di matrimonio, deve affrontare le difficoltà tipiche della vita coniugale.

Infine, abbiamo Elif, una donna che, dopo la morte del marito, deve crescere da sola suo figlio mentre cerca di guadagnarsi da vivere.

Il destino unirà le vite di queste quattro donne che, in un modo o nell’altro, sperimentano le piccole miserie della vita quotidiana nel loro tentativo di raggiungere la felicità.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca, trasmessa per la prima volta nel 2021, conta solo 5 episodi che sono stati trasmessi in una stagione. Ogni episodio ha una durata di circa 114 minuti.

Il motivo per cui la serie ha solo cinque episodi è che è stata cancellata a causa dei bassi ascolti. La notizia è stata così improvvisa e inaspettata che ha colto di sorpresa anche il team di produzione.

CAST

Merve Girgin, Koray Kerimoglu e Ilayda Dilan Çelik sono i registi della serie televisive turche Lean on me, mentre Nermin Yildirim e Ayse Yaren Avci sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura.

Per quanto riguarda il cast, esso è organizzato come segue:

  • Elçin Sangu: nel ruolo di Ceyda Yildirim
  • Ceren Moray: nel ruolo di Elif Usman
  • Safak Pekdemir: nel ruolo di Meliha Celebi
  • Burcu Gölgedar: nel ruolo di Sebnem Sunar
  • Feyyaz Duman: nel ruolo di Yakup Bozturk
  • Ismail Demirci: nel ruolo di Engin Bilgin

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Fox Turquía è il canale che detiene i diritti di trasmissione della soap opera Yalancılar ve Mumları.

Tuttavia, vale la pena ricordare che, se non disponi di questo servizio di trasmissione, puoi provare a guardare la telenovela online, come ti mostriamo di seguito:

Lascia un commento