Şahane Hayatım

Serie turca Şahane Hayatım

La serie turche Şahane Hayatım, è una delle ultime proposte della televisione turca. Si tratta infatti di una serie diventata famosa perché ha come protagonista nientemeno che l’iconico attore Onur Tuna.

Se volete sapere di cosa parla questa serie turca, quanti episodi ha, chi sono gli attori che la interpretano e dove potete vederla, vi invitiamo a rimanere a leggere questo articolo perché qui vi forniremo tutte queste informazioni.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La protagonista di questa storia è Sebnem Gümüşçü, una donna che, nonostante tutte le difficoltà sorte nella sua vita, è riuscita a superarle e ad andare avanti. È sempre stata intelligente e brillante, motivo per cui ha ricevuto una borsa di studio per studiare in una scuola d’élite.

Tuttavia, ha sempre subito discriminazioni da parte dei suoi coetanei e persino da alcuni insegnanti. È cresciuta nell’indifferenza di chi la circondava, nel disprezzo di chi diceva che non sarebbe mai andata lontano.

Ma Sebnem si è impegnato a dimostrarle che, con il duro lavoro e un paio di interventi di chirurgia plastica, sarebbe arrivata lontano, conquistando un uomo milionario. Il suo sogno si realizza quando incontra Onur, un uomo ricco che la riempie di lusso e le rende la vita più confortevole. Tuttavia, il suo passato la perseguita ancora, nonostante tutti i suoi sforzi per lasciarselo alle spalle.

Se volete vedere una storia che riunisce tutte le virtù delle soap opera turche, allora Sahane Hayatim è la soap opera da guardare.

STAGIONI ED EPISODI

La serie TV turca Şahane Hayatım ha debuttato nel 2023 e ha trasmesso una sola stagione di 30 episodi, con una durata media di 120 minuti.

Vale la pena ricordare che la soap opera ha dovuto essere cancellata perché non ha raggiunto l’indice di ascolto minimo richiesto, nonostante il suo cast includesse personaggi televisivi turchi come Onur Tuna e Hilal Altınbilek.

CAST

La serie televisive turche Sahane Hayatim è stata diretta da Cagri Bayrak, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Özge Aras, Eylül Idiman, Ezgi Özcan, Cagri Bayrak e Tarik Cura.

Per quanto riguarda il cast, come già detto, la soap opera annovera Onur Tuna, che interpreta Mesut, e Hilal Altınbilek, che interpreta Sebnem, il protagonista della storia.

Questi nomi potrebbero esservi familiari perché Onur è diventato famoso per le sue interpretazioni nelle soap opera Terra amara e Rosa nera, e Hilal per i suoi ruoli nelle serie Doctor Miracle e Forbidden Fruit, tra le altre.
Il cast è così composto:

  • Hilal Altınbilek: nel ruolo di Şebnem Arda Öztürkmen
  • Onur Tuna: nel ruolo di Mesut Öztürkmen
  • Yiğit Özşener: nel ruolo di Onur Gümüşçü
  • Serkan Keskin: nel ruolo di Niyazi Adalı
  • Nesrin Cavadzade: nel ruolo di Melisa Özsoy
  • Sumru Yavrucuk: nel ruolo di Aysel Gümüşçü

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

FOX Turchia e i canali che hanno i diritti di trasmissione della fiction turca Şahane Hayatım. Vale la pena ricordare che è possibile guardare la telenovela anche online. Ecco come fare:

Lascia un commento