Aşk Taktikleri

Film turco Aşk Taktikleri

L’industria dell’intrattenimento turca non si ferma e vengono prodotte sempre più serie e film che affrontano tutti i generi, dalla commedia romantica al thriller e al fantasy.

Questa volta vi presentiamo un film uscito nel 2022: Ask Taktikleri. Qui troverete la sinossi di questo film, i suoi protagonisti e i luoghi in cui è possibile vederlo.

Trama del film Aşk Taktikleri

Il film è basato sul film americano “Come perdere un uomo in 10 giorni”, diretto da Donald Petrie e interpretato da Kate Hudson e Matthew McConaughe.

La storia di questo film ci mette accanto a Kerem, un uomo di successo e donnaiolo che lavora come dirigente pubblicitario, e ci mette accanto ad Asli, una giovane e famosa stilista e blogger che parteciperà a un gioco audace.

Il gioco in questione si svolgerà con Kerem e lo scopo del gioco è quello di far innamorare perdutamente qualcuno.

Kerem lo farà come parte di una scommessa con alcuni colleghi e Asli, perché vuole sviluppare e raccontare l’intera storia attraverso il suo blog, e lo fa anche come vendetta per la delusione amorosa di un amico.

Così, Kerem e Asli, credendo che San Valentino sia il santo e patrono dei coraggiosi, inizieranno un viaggio che potrebbe non finire come nessuno dei due si aspetta.

È così che si svolge il film, che ci presenta una storia che, pur non allontanandosi dal convenzionale e da ciò che si vede spesso nelle commedie romantiche, è raccontata in modo molto divertente. Questo, insieme all’eccellente fotografia, garantisce l’intera fruizione del film.

cast

Il film è stato diretto da Emre Kabakusak, un regista veterano che ha diretto famose serie televisive turche come “Il fuggitivo” e “La figlia dell’ambasciatore”. Dopo aver girato diverse serie, ha deciso di realizzare il suo primo film. È indubbiamente un regista con una buona proiezione.

La sceneggiatura è stata scritta da Pelin Karamehmetoglu.

Il cast è organizzato come segue:

  • Demet Özdemir: nel ruolo di Asli
  • Sükrü Özyildiz: nel ruolo di Kerem
  • Özgür Ozan: nel ruolo di Servetus
  • Dogukan Polat: nel ruolo di Emir
  • Hande Yilmaz: nel ruolo di Ezgi
  • Yasemin Yazici: nel ruolo di Meltem
  • Atakan Çelik: nel ruolo di Tuna

Dove guardare il film Aşk Taktikleri

Il film turco è disponibile su Netflix, lo si può trovare lì. La durata è di 97 minuti. Il che lo rende ideale per un buon momento di intrattenimento.

Tuttavia, se non avete Netflix, potete utilizzare i siti Internet che offrono la possibilità di guardarlo online. Certo, la qualità non è sempre delle migliori, ma è sempre meglio di niente. Ecco un esempio:

Lascia un commento